alpadesa
  
Flash news:   Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi) Inquinamento valle del Sabato, Idea Atripalda: “non si parla di centraline e di qualità dell’aria“

Politiche 2018, il M5S fa cinquina in Irpinia tra Camera e Senato. Niente riconferma per la deputata atripaldese Paris

Pubblicato in data: 8/3/2018 alle ore:18:09 • Categoria: Politica

Lo tzunami del Movimento Cinque Stelle in Irpinia e Campania spazza via gli altri partiti. Ben cinque eletti tra Camera e Senato: Michele Gubitosa (Avellino) e Generoso Maraia (Ariano Irpino) nei collegi unnominali e Carlo Sibilia e Maria Pallini nel listino proporzionale.
Riconferma, però con passaggio dal Senato alla Camera, per Cosimo Sibilia di Forza Italia.
Nel Partito Democratico eletto solo il capolista del proporzionale Umberto Del Basso De Caro.  Non ce l’ha fatta nella riconferma la deputata atripaldese Valentina Paris, quarta nel listino.

Doccia fredda invece sul quinto seggio strappato a vantaggio di Salerno e sul quale confidavano uno tra il candidato della Lega Nord Marco Pugliese e il capolista di Fratelli d’Italia, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo.
Al Senato approda per il Movimento Cinque Stelle Ugo Grassi, eletto nel collegio uninominale Avellino-Ariano Irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Politiche 2018, il M5S fa cinquina in Irpinia tra Camera e Senato. Niente riconferma per la deputata atripaldese Paris”

  1. UNpentastellato ha detto:

    URKAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *