alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Politiche 2018, Primavera Irpinia Atripalda esprime soddisfazione per il risultato del centrodestra

Pubblicato in data: 10/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Politica
Primavera Irpinia Atripalda esprime la propria soddisfazione per il risultato delle elezioni politiche; infatti, secondo i dati statistici (Senato 25,61% e Camera 25,55%) la coalizione di centrodestra ha mantenuto e non si è fatta travolgere dallo tsunami penta stellato, confermando i risultati delle precedenti elezioni politiche del 2013. Un augurio di un proficuo lavoro a tutti gli eletti ed un grande ringraziamento a tutti gli Atripaldesi che hanno ancora una volta testimoniato la solidità dello spirito liberal conservatore che pervade buona parte della popolazione, pur nella negatività di come sono stati scelti i candidati, in diversi casi calati dall’alto e senza legami con il territorio.
Tutto ciò non ha impedito agli appartenenti all’Associazione, nonostante il ritiro della disponibilità alla candidatura del nostro Presidente Sabino Morano, di dare il proprio contributo alla coalizione di centrodestra nella sua interezza.
La campagna elettorale di Primavera Irpinia si è orientata su tutti e quattro i partiti del sodalizio elettorale, dando piena espressione alle diverse sensibilità del movimento. A tutto ciò si è arrivati attraverso una serie di iniziative unitarie che sono partite mesi prima delle elezioni, trattando diversi temi: dal Terrorismo Islamico alla Sanità. Il risultato elettorale dovrà essere il primo passo per sviluppare un ragionamento comune ed un programma di intenti a favore della città con tutte le forze del centrodestra, sia quelle che sono già presenti ed organizzate sul territorio sia altre che lo saranno a breve ma anche con associazioni e cittadini che hanno la stessa nostra visione della società.
Primavera Irpinia Atripalda
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Politiche 2018, Primavera Irpinia Atripalda esprime soddisfazione per il risultato del centrodestra”

  1. lux ha detto:

    insignificanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *