marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO

Pubblicato in data: 14/3/2018 alle ore:18:17 • Categoria: Cronaca

Ritrovata a pochi passi da casa, Antonella Contino, la donna di cui non si avevano più notizie da questa mattina. E’ stata trovata infreddolita e tremante ma nel complesso in buone condizioni di salute in un casolare abbandonato nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua abitazione. Si era allontanata da casa con il giubbino e le pantofole senza documenti né cellulare, volontariamente come altre volte aveva fatto in passato.
Sul posto da questa mattina Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e oltre un centinaio di concittadini impegnati nella ricerca non appena i familiari hanno sporto denuncia. Utilizzato anche un elicottero dei Caschi Rossi di Salerno, un cane molecolare dell’unità cinofila e un drone di un privato per facilitare le operazioni di ritrovamento. Fortunatamente la 43enne è stata trovata prima del calar del buio e in buone condizioni di salute. I familiari, infatti, erano molto preoccupati e in apprensione per le sorti della signora poiché temevano fosse accaduto il peggio dato che ultimamente soffriva di crisi depressive. La donna, non sposata, vive con i genitori e i fratelli in contrada Cerzete.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO”

  1. Carafa della Stadera ha detto:

    ah! meno male! tutto bene cio’ che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *