sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Scontri dopo Salernitana-Avellino: scatta il Daspo per 11 tifosi irpini

Pubblicato in data: 16/3/2018 alle ore:19:11 • Categoria: Avellino Calcio

Il questore di Salerno, Pasquale Errico, ha emesso 11 provvedimenti Daspo nei confronti di altrettanti tifosi dell’Avellino a seguito degli episodi di violenza avvenuti in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Avellino, disputata lo scorso 11 marzo allo stadio Arechi di Salerno, valevole per il campionato di calcio di Serie B.Gli 11 tifosi irpini sono stati raggiunti da Daspo «per aver preso parte attivamente a tali episodi, verificatisi al termine dell’incontro all’interno della Curva Nord – Ospiti».

In particolare 4 provvedimenti sono validi per 5 anni nei confronti di un 48enne, un 41enne, un 39enne e un 36enne. Gli altri 7 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive sono validi 3 anni. Sono in corso indagini volte all’identificazione di altri tifosi coinvolti negli incidenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *