alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre

Estorsione e lesioni personali, finisce ai domiciliari 25enne atripaldese

Pubblicato in data: 17/3/2018 alle ore:14:26 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 25enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza emesso dal Tribunale di Avellino.
I reati di estorsione e lesioni personali per cui il giovane è indagato risalgono allo scorso mese di settembre, commessi nei confronti di un minore.
Le evidenze raccolte dai Carabinieri della Compagnia di Avellino tracciavano a carico dell’indagato un quadro gravemente indiziario che ha consentito l’emissione del provvedimento di misura cautelare.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *