Flash news:   Coronavirus, torna il contagio ad Atripalda: un residente positivo Ripulita la fontana in piazza Umberto e rimesso in funzione l’impianto di irrigazione. Foto Taglio del nastro ieri sera del “Parco Elio Parziale”, il dottor Sabino Aquino: «uno spazio di aggregazione, oasi di divertimento e interazione». L’impegno del vicesindaco Anna Nazzaro:«Auspico entro l’anno di intitolare l’Istituto comprensivo a lui». Foto Il prefetto e la dirigente regionale della Protezione civile premiano i volontari. Spena: «in una comunità bisogna essere coesi e guardare ai più fragili». Foto Dolore e commozione nella chiesa madre di Atripalda ai funerali di Gennaro Marena. Foto Addio a Gennaro Marena, lettera del comitato festa San Sabino: “la città di Atripalda perde un pezzo della sua storia” Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso «Parco Elio Parziale», stasera l’inaugurazione dell’area a verde dedicata al compianto direttore: sarà aperto alle associazioni. FOTO Coronavirus, il prefetto Spena ad Atripalda per la consegna di civiche benemerenze ai volontari impegnati nella pandemia Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda, dal primo settembre la nuova dirigente scolastica è Antonella Ambrosone

Green Volley, arrivano le prime vittorie targate under 13

Pubblicato in data: 17/3/2018 alle ore:18:10 • Categoria: Pallavolo, Sport

Continua a dare segnali importanti il settore giovanile della Green Volley. Dopo aver a più volte sfiorato punti in questa stagione sono arrivate le prime due vittorie della squadra allenata da Eleonora  Troncone che da quest’anno ha cominciato quest’avventura. Le vittorie sono arrivate entrambe contro i Red Wolves Volley e valgono ben sei punti. Partite ben giocate e anche con un po’ di sofferenza dalle atripaldesi che hanno dimostrato oltre alla qualità tecnica indiscutibile anche una tenuta mentale importante non lasciandosi preoccupare dal ritorno delle avversarie. Nella prima alla palestra Adamo dopo aver vinto senza troppi patemi i primi due set rispettivamente con il punteggio di 25 a 21 e 25 a 22, nel terzo la squadra di Troncone riesce a recuperare lo svantaggio giocandosi la partita ai vantaggi e vincendo con il punteggio di 28 a 26 mettendoci grinta e cuore. Stesso atteggiamento positivo quello mostrato dalle sabatine nel return match che le ha viste trionfare a Senerchia. Una gara vibrante che ha confermato la superiorità delle atltete sabatine. I risultati sono stati 25 a 19, 25 a 22 e 24 a 26 in favore delle ragazze allenate da Troncone che apparsa molto contenta e soddisfatta per l’atteggiamento assunto dalle proprie atlete. In classifica la Green Volley con questi sei punti balza al secondo posto in classifica a pari merito con il Nettuno Montella che sarà il prossimo avversario delle atripaldesi il prossimo 22 marzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *