alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni

Al Comando dei Vigili urbani arriva un Suv 4×4 per fronteggiare le emergenze del maltempo. FOTO

Pubblicato in data: 22/3/2018 alle ore:08:00 • Categoria: Comune

Il Comando di Polizia Municipale di Atripalda si dota di un fuoristrada per fronteggiare le emergenze legate al maltempo. Si tratta di un Subaru Forest, modello già in dotazione  all’Arma dei Carabinieri.
Sabato mattina, alle ore 12 in Piazza Municipio si procederà alla benedizione del nuovo veicolo in dotazione al corpo degli agenti municipali. Al taglio del nastro presenzierà il sindaco Geppino Spagnuolo, la giunta, il comandante dei Vigili Domenico Giannetta e l’assessore al ramo Mirko Musto:«Nell’occasione il parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, Don Fabio, provvederà alla benedizione dell’auto, del nostro Municipio e di tutti noi. Con questo nuovo arrivo abbiamo allargato il parco macchine. Avevamo infatti bisogno di una macchina 4×4 anche per fronteggiare le emergenze climatiche. Una macchina super accessoriata».
Legata al maltempo intanto slitta a dopo le festività pasquali la potatura dei platani di via Appia, via San Lorenzo e di via Circumvallazione «visto che siamo a  ridosso di Pasqua  e con la chiusura delle principali arterie come via Appia si sarebbe danneggiato il commercio cittadino» conclude l’assessore a Commercio-Annona e Traffico, Musto. Quindi intervento rinviato ad aprile.

In arrivo infine anche l’installazione di un secondo parcometro in via Appia alta per consentire il pagamento del ticket. Si lavora anche all’ampliamento della sosta a pagamento nel centro della cittadina del Sabato da via Appia alta per giungere fino alla rotatoria della Maddalena.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Al Comando dei Vigili urbani arriva un Suv 4×4 per fronteggiare le emergenze del maltempo. FOTO”

  1. ello ha detto:

    Non è bbuono?

  2. ello ha detto:

    E peppino paGa..

  3. arturo ha detto:

    GRANDE ASS, MUSTO

  4. egli ha detto:

    Non poteva eessere un lancia o magari un dacia forester?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *