alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

“Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda”, tutto rinviato a dopo Pasqua

Pubblicato in data: 28/3/2018 alle ore:18:41 • Categoria: Attualità
Si è tenuta lunedì 26 febbraio 2018 la riunione dei commercianti di via Roma, Atripalda sottoscrittori dell’adesione all’Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda con il seguente ordine del giorno: 
1. Costituzione dell’Associazione Commercianti Via Roma – Atripalda: punto della situazione 
2. Stesura e approvazione Statuto, Atto Costitutivo e Regolamento 
3. Deliberazione sugli Organi Sociali dell’Associazione 
4. Varie e eventuali 

Alla riunione ha partecipato un non folto gruppo di aderenti oltre a qualcuno partecipante per delega. E’ stato deliberato quanto segue: 
Punto 1. – Allo stato sono state sottoscritte 48 schede di adesione, poco più del 50% delle attività della strada. Pertanto, avendo raggiunto un numero congruo si procederà alla registrazione dell’Associazione nei primi giorni di aprile. 
Punto 2. – È stato rivisto l’atto costitutivo e lo statuto necessari per la registrazione dell’Associazione. È stata rimandata la revisione del regolamento alla prima riunione utile 
Punto 3. – In materia di Organi Sociali dell’Associazione è stato deciso di rimandarne la nomina a una riunione da tenersi nel mese di giugno 2018. Tale scelta è stata dettata dalla necessità di avere la massima rappresentatività possibile nella governance dell’Associazione. Tale rinvio consentirà a chi non ha avuto ancora la possibilità di aderire di farlo nelle prossime settimane e di partecipare alle elezione degli Organi Sociale. Pertanto, in attesa delle nomine i presenti hanno scelto di affidare la reggenza ai sigg.ri Domenico Caronia, Generoso Sole e Tommaso Vicale. 
Punto 4. –  Nulla è stato discusso in relazione a questo punto.

Comunicato stampa
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *