alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria

Ciclismo: il Circolo di corsa anche a Pasquetta

Pubblicato in data: 4/4/2018 alle ore:09:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Lo scorso 2 aprile, lunedì dell’Angelo, in terra ciociara, si è tenuta la corsa ciclistica Anagni-Ferentino. Visto l’intercorrere della settimana in Albis, quale posto migliore per gareggiare se non la Città dei Papì, Anagni, celebre anche per lo “schiaffo” ai danni di papa Bonifacio VIII.

La gara, corsa su due batterie, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti. In volata si è imposto  Paoli nel gruppo master, mentre al termine di una bella fuga Epifani ha vinto la batteria promozionale.

Il circuito per metà piatto e per la restante parte ondulato con muri e discese ripide, ha visto la partecipazione anche di un atleta atripaldese. Antonio De Pascale infatti, reduce da un intervento chirurgico, decideva di debuttare nei circuiti proprio nella classica di pasquetta. Alla fine, piazzato 12° di fascia nella seconda batteria, ha utilizzato questa gara per saggiare la condizione e mettere nelle gambe chilometri e ritmo in vista delle prossime gare.

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda sarà impegnato domenica 8 aprile nella Randonnè del Monte Stella a Salerno, la settimana successiva invece correrà alla Granfondo dei Borboni a Caserta.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *