alpadesa
  
domenica 29 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri

Pubblicato in data: 25/4/2018 alle ore:07:00 • Categoria: Giorni Felici

Promessa di matrimonio Maria Picariello-Salvatore Morrongiello – “Dopo il vostro lungo fidanzamento è arrivato finalmente il giorno della vostra Promessa e noi con la gioia nel cuore siamo felici ed emozionati di condividere questo momento con voi…Vi auguriamo che l’amore e la felicità che si legge oggi nei vostri occhi vi accompagni per tutta la vita! Auguri da mamma e papà Picariello e mamma e papà Morrongiello.
Auguri con dedica anche dai testimoni: “Con oggi inizia il vero conto alla rovescia per il grande giorno…oggi vi promettete amore eterno e noi che siamo con orgoglio i testimoni vi auguriamo lo sia per sempre. Vi vogliamo bene Mimmo, Teresa e Karol. Augurissimi”. Testimoni del felice evento anche Gerardo, Rossana, Miriam e Michele. Auguri anche dalla redazione di AttipaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri”

  1. Carmela Nappo ha detto:

    Auguri da parte mia Maria e Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *