alpadesa
  
Flash news:   Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani Alvanite, dopo le nuove polemiche interviene l’assessore al Patrimonio Del Mauro: «Il quartiere sconta almeno quindici anni di mancata manutenzione che certamente non si può imputare a quest’amministrazione. Noi stiamo facendo il possibile, ma non sono case con la scadenza, questa è una barzelletta» “Atripalda ricomincia a correre”, lettera d’amore alla città del decano dei commercianti Pasquale Pennella

Misericordia di Atripalda, il presidente Vincenzo Aquino ringrazia per il 5 per mille: “riconosciuta l’importanza sociale del nostro operato”

Pubblicato in data: 30/4/2018 alle ore:09:12 • Categoria: Attualità

Carissimi Amici,

E’ con viva soddisfazione che, a nome mio e di tutti i Volontari che rappresento, informo che, grazie a chi con il 5×1000 relativo alla denuncia dei redditi 2016, ci è stato assegnata l’importante cifra di € 17.161,79  pari a 645 preferenze.

La cittadinanza decidendo di destinare alla nostra associazione il 5×1000 ha dimostrato nei nostri confronti la massima sensibilità riconoscendo l’importanza sociale del nostro operato, presente ovunque si renda necessario il nostro intervento.

Grazie alle destinazione del 5×1000, a generose oblazioni da parte di privati che si rendono possibili determinate azioni ed acquisti di attrezzature destinate alle nostre ambulanze che non potrebbero essere garantite.

Con questa comunicazione vogliamo manifestare la nostra più sincera gratitudine per il tangibile contributo e la stima nell’attività e nei progetti della Misericordia di Atripalda.

Ciò che ci rende orgogliosi è la fiducia costante che i contribuenti hanno riposto in noi, probabilmente perché abbiamo sempre cercato di non deludere le loro aspettative offrendo servizi e attività ad ampio raggio e, se a volte capita di essere deficitari, è solo per mancanza di disponibilità di volontari; motivo per cui, mi trovo a lanciare un’ulteriore richiesta di aiuto nel chiedervi un altro tipo di contributo, non in denaro ma ancora più prezioso per la misericordia: il vostro tempo.

Diventa volontario decidi tu quando e per quanto tempo. Non riceverai compensi in denaro ma parteciperai a questo grande sogno potendo dire “anche io c’ero!”.

Aiutaci ad aiutare.

Un ringraziamento va anche a tutte le persone che hanno dato vita a donazioni spontanee nel corso del 2017.

E’, infatti, solo grazie al libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari che la Misericordia di Atripalda  può garantire un’assistenza di qualità a tutti coloro che ne fanno richiesta, in un momento di massima fragilità e di più forte bisogno.

Ricordiamo che anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi 2017 potete continuare a destinare il 5 per mille dell’IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore della nostra Associazione il cui codice fiscale è

                                             92019980645

poiché un gesto che non implica alcuna rinuncia economica per voi è di grande importanza per tutto ciò che abbiamo intenzione di continuare a offrire.

Ci impegneremo nel periodo delle dichiarazioni dei redditi, per la donazione del 5 per mille a favore della nostra associazione che servirà a contribuire all’acquisto di un Fiat Doblò per il trasporto di persone con disabilità.

Basta una vostra firma sullo specifico spazio inserito nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 92019980645 – della “CONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA di ATRIPALDA”.

Con l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro intervento,

“CHE DIO VE NE RENDA MERITO”                           
Il Presidente                                                                                                      Vincenzo Aquino

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ad Atripalda la Giornata Regionale “Giubileo della Misericordia”

In occasione dell’anno straordinario del Giubileo della Misericordia, sabato 7 maggio si è svolto nel Convento di Santa Maria della Read more

Contenitori per abiti usati della Caritas spostati davanti alla sede della Misericordia

L'Assessorato all'Ambiente del Comune di Atripalda informa la cittadinanza che nell'ambito della riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti, i Read more

L’appello della Misericordia: dona il 5 x Mille per i nostri progetti

Cari amici, anche questo anno la Fraternita di Misericordia di Atripalda vi dà la possibilità di contribuire a realizzare i bisogni Read more

Uisp, concluso il primo percorso formativo in collaborazione con le forze dell’ordine e la Misericordia di Atripalda

Si è concluso il 1° percorso formativo organizzato dalla Uisp di Avellino in collaborazione con le forze dell'ordine e la Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *