gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

L’Avellino ha bisogno dei suoi tifosi! Biglietto unico per le gare contro Cittadella e Spezia

Pubblicato in data: 1/5/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino Calcio

E’ impossibile restare indifferenti al calore dei tifosi, sempre al nostro fianco e straordinari nell’incitare la squadra durante l’allenamento di mercoledì scorso, mostrando tutto il loro affetto e attaccamento nei confronti dell’Avellino, alla ricerca di punti per conquistare la permanenza in serie B.

“Da brividi…! Quanto amore…sono unici…non possiamo deluderli” è stato il commento di molti calciatori, due giorni fa, a fine seduta, guadagnando lo spogliatoio.

 

Quello stesso sostegno, quella stessa forza è necessaria alla squadra, in particolare, nelle ultime due partite casalinghe.

 

Abbiamo bisogno dei nostri TIFOSI, della loro spinta, mai come in questo momento dovranno essere numerosi a sostenere l’Avellino nelle prossime due partite al “Partenio-Lombardi”, decisive per la salvezza.

 

Chiediamo ai supporters di starci vicino in questo delicato momento, loro rappresentano l’arma in più, il dodicesimo uomo.

 

Per questo motivo la società ha voluto dedicare uno speciale titolo di ingresso, unico, che permetterà di assistere alle prossime due gare casalinghe dell’Avellino, contro Cittadella e Spezia.

 

Sarà possibile acquistare tale tagliando, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” e presso i punti vendita del circuito Go2.

 

Questi i prezzi:

 

Curva Sud: 10 euro

Tribuna Terminio: 12 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 10 euro

 

Quanti intendono assistere a uno dei due eventi sportivi in programma, potranno acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:

 

Curva Sud: 7 euro

Tribuna Terminio: 9 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 12 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 5 euro

 

Non sono previste le tradizionali riduzioni. Quanti hanno già acquistato il biglietto di Avellino-Cittadellapotranno chiederne il rimborso presso i punti vendita dove sono stati emessi e chiederne la sostituzione con lo speciale doppio titolo di ingresso e l’eventuale rimborso della spesa sostenuta in eccedenza.

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

 

Martedì 1° maggio dalle 9:30 a inizio gara

Si raccomanda di conservare lo speciale titolo di ingresso utilizzato in occasione di Avellino-Cittadella anche per la partita Avellino-Spezia.

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2007 all’anno 2012 compreso.

 

E’ obbligatoria la presentazione di un valido documento di identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto.

 

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a gara iniziata. A causa delle procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è’ possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti.

 

E’ possibile acquistare i biglietti, con l’aggiunta del diritto di prevendita, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2:http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *