alpadesa
  
Flash news:   Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre

Pareggio ad Ascoli, con lo Spezia servono i tre punti

Pubblicato in data: 7/5/2018 alle ore:19:05 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Finisce 1-1 al Del Duca il match con l’Ascoli,  una concorrente diretta, oggi rivale virtuale nei playout.  L’Avellino esce indenne dal «Del Duca» e, a braccetto proprio con l’Ascoli, fa un piccolo passo avanti in graduatoria, pur restando entrambe in zona playout. A Castaldo risponde Pinto e in una gara senza grosse emozioni l’1-1 è il risultato finale.
I biancoverdi giocano un ottimo primo tempo, trascinati da Gigi-gol, unica punta che di testa sigla il vantaggio momentaneo, prima della rete in mischia dell’ascolano. Nella ripresa i lupi calano e patiscono un nuovo infortuni, questa volta toccato a Marchizza.
Venerdì sera in Irpinia c’è lo Spezia, servono i tre punti.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *