alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Stasera la facciata del plesso “De Amicis” di via Roma verrà illuminata di rosa L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto

Amministrative Avellino 2018, otto candidati alla carica di sindaco e 18 liste. Quattro atripaldesi in corsa per uno scranno da consigliere

Pubblicato in data: 13/5/2018 alle ore:14:55 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Sono otto i candidati alla carica di sindaco per le Comunali di Avellino in programma il 10 giugno (eventuale ballottaggio, 24 giugno). Diciotto le liste in campo:
Nello Pizza (Pd, Protagonisti insieme, Avellino Libera e progressista, Avellino democratica, Davvero Avellino, Avellino è popolare, Avellino rinasce);
Vincenzo Ciampi (M5s);
Sabino Morano (Forza Italia, Lega, Democrazia cristiana-Udc, Noi con Avellino);
Nadia Arace (SiPuò Avellino);
Giuliano Bello (Casa Pound);
Massimo Passaro (Cittadini in Movimento);
Dino Preziosi (La svolta inizia da te, Fdi);
Luca Cipriano (MaiPiù).
In corsa anche quattro atripaldesi per la conquista di uno scranno da consigliere comunale.
Nella coalizione di centrosinistra, benedetta dal duo De Mita-Mancino, c’è Elvira Napoletano candidata nella lista ufficiale del Pd, dal gruppo che fa riferimento al sottosegretario Del Basso De Caro.
A sostegno di Nello Pizza anche il candidato Pasquale Anzalone, nipote di Mancino e presente nella lista “”Avellino libera e progressista” e Roberto Cappiello con la lista “Avellino democratica”.
Nel centrodestra a sostegna della candidatura a sindaco di Sabino Morano c’è invece il giornalista Gianni Porcelli, già consigliere comunale della cittadina del Sabato, e candidato nella lista dell’Udc-Democrazia Cristiana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *