alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità

Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale

Pubblicato in data: 16/5/2018 alle ore:22:47 • Categoria: Cronaca

Auto contro filobus all’imbocco dell’ incrocio che porta a contrada Alvanite ad Atripalda. Tanta paura nella prima serata per un incidente che ha visto interessata un’auto che proveniva da Cesinali e un bus dell’Air che stava per girare ad Alvanite nella curva in salita che conduce al popoloso quartiere periferico della cittadina del Sabato. L’incidente nella prima serata. Traffico in tilt e disagi per la circolazione.

Sul posto la Polizia minicipale di Attipalda che ha verificato la dinamica dell’incidente e i carabinieri della locale stazione. Ad avere la peggio il conducente della Golf, un medico del ’44, che ha riportato ferite varie ad una gamba tanto da essere trasportato con un’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso della città ospedaliera di Avellino.

La dinamina ora è al vaglio dei vigili urbani che dopo poco sono dovuti intervenire poche decine di metri di distanza per una donna che è stata investita da una Fiat 500. Anche qui l’intervento del 118 e il trasporto al pronto soccorso di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *