alpadesa
  
Flash news:   Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati

Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio

Pubblicato in data: 17/5/2018 alle ore:14:33 • Categoria: Comune

Un ciclo di cure termali per 53 anziani ultra 65enni presso le Terme di Contursi: è stato organizzato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Geppino Spagnuolo.
Affissi i manifesti pubblici nella cittadina del Sabato per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al 24 maggio alle ore 12, per aderire. Saranno prese in considerazione le prime 53 richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo, della durata di dodici giorni, dal 28 maggio al 9 giugno 2018, con esclusione della domenica, si svolgerà presso le Terme di Contursi, allo stabilimento termale “Capasso”.
Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria; dodici fanghi e dodici bagni terapeutici; balneoterapia per malattie dermatologiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *