alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia

Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione

Pubblicato in data: 18/5/2018 alle ore:15:40 • Categoria: Attualità

E’ iniziato il count down per la I edizione di “Diver-T9”, la manifestazione ideata e voluta fortemente dalla famiglia Matarazzo e dalla Green Volley. L’evento ha come scopo principale quello di ricordare mister Tosco Alberto Matarazzo nel giorno del suo compleanno, il 19 maggio. Un appuntamento significativo per una giornata all’insegna dalla pallavolo con protagonisti i più piccoli. Proprio loro i bambini di tenera età quelli molto amati da mister Tosco, a cui lui dedicava la maggior parte del suo tempo. Per questa prima edizione sono state invitate diverse società sia provinciali che regionali e che daranno vita ad una giornata di divertimento e condivisione. Diversi i campi di pallavolo che saranno allestiti in Piazza Umberto I permettendo ai più piccoli di cimentarsi nello specialità di Spikeball e S3 con tornei con tabellone tennistico. Ma oltre alla pallavolo, molte saranno le attrazioni con cui i bambini potranno passare una giornata in armonia. Infatti tante saranno le sorprese previste. Presente un angolo foto dove tutti potranno immortalarsi. Una giornata tanto attesa per ricordare la figura di chi come Alberto Matarazzo amava tanto la pallavolo e soprattutto i più piccoli.
L’appuntamento è per le ore 15 e 30 di sabato 19 maggio in Piazza Umberto I ad Atripalda. L’evento è riconosciuto anche come manifestazione ufficiale dalla Fipav Regionale e provinciale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *