alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato

Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo

Pubblicato in data: 19/5/2018 alle ore:08:05 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Missione compiuta, ma con il brivido. Per mezz’ora contro la Ternana l’Avellino ha visto lo spettro dei playout, il tempo intercorso tra il vantaggio locale firmato da Signori e il pareggio di Ardemagni. Sono poi bastati altri sei minuti per rivedere la luce, portata dal gol di Castaldo (nella foto con D’Angelo a fine gara sotto la curva dei tifosi biancoverdi) sul finire del primo tempo, una rete che ha spianato la strada verso una salvezza finalmente conquistata dopo un campionato di alti e bassi. Annata sofferta ma con il lieto fine per la squadra di Foscarini, che può esultare dopo aver dovuto fronteggiare i problemi legati alle solite assenze. L’Avellino dunque conquista la salvezza, resta in B dopo aver battuto la Ternana (già retrocessa) in rimonta.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *