alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero”

Pubblicato in data: 23/5/2018 alle ore:23:59 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Come spenderesti 100.000 euro di Fondi Pubblici?

Ebbene si. Dai nostri calcoli, questa è la somma fin ora spesa, euro più euro meno, dalle due amministrazioni SPAGNUOLO in merito all’installazione dell’AUTOVELOX sulla variante.

E le entrate sono pari a 0,00 euro, perché come ben noto, l’autovelox non è ancora in funzione.

Sono tanti? Eccone un dettaglio:

Il sindaco Paolo Spagnuolo ha approvato l’iter di installazione, non avendo però le dovute autorizzazioni. Conseguenza: sono stati effettuati i lavori e liquidate le ditte, spendendo all’incirca 26.000 euro.

Il sindaco Geppino Spagnuolo, dichiaratamente contrario all’installazione,
ha però continuato l’opera iniziata dal predecessore richiedendo e ottenendo le dovute autorizzazioni, seppur con spostamento dell’apparecchio già montato. Costo per lo spostamento circa 26.000 euro.

Intanto, il Comune ha dovuto liquidare la ditta fornitrice dell’apparecchio, versando 11 canoni mensili di importo fisso di euro 4.306 cadauno  47.366 euro! ).

E pensare che originariamente erano previsti ben 2 autovelox, quindi abbiamo rischiato un bilancio negativo dell’operazione pari al doppio dell’attuale, già pesantissimo.

Ora chiediamo a te cittadino: come avresti speso questi 100.000 euro di fondi pubblici?

Sinistra Italiana Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *