alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione

Pubblicato in data: 23/5/2018 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Battute conclusive di campionato per l’Atripalda Volleyball allenata da mister Colarusso che dopo la sconfitta di Ischia riprende il cammino vincendo per 3 a 0 nella gara casalinga contro la Folgore Massa. Una bella vittoria convincente che ha visto la squadra atripaldese giocare in scioltezza e con tranquillità con il mister che ha dato spazio ai giovani, meno impiegati nella stagione. La formazione sabatina è partita in campo con De Prisco palleggiatore, Ceccato opposto, De Palma ed Esposito di banda, al centro Silvestri e De Falco e libero Roberto Luciano. Una gara che ha visto nei primi due set Atripalda giocare con disinvoltura e con qualche patema di troppo nel terzo set ma comunque riuscendo a recuperare e a vincere con disinvoltura. A guidare la squadra un’ottimo capitan De Palma autore di un ottima prova, ben servito dal palleggiatore De Prisco. Da segnalare l’esordio di Gerardo Di Mattia al centro e del palleggiatore Elio Romeo.  Per la cronaca i set si sono chiusi rispettivamrente con i punteggi di 25 – 18, 25-15 e 26-24. Una buona gara, quindi, che ha visto la crescita dei giovani quest’anno che ogni volta chiamati in causa hanno fatto del proprio meglio come Luciano e Ceccato. E con Di Mattia, che dopo il buon campionato in serie D, ha esordito nel campionato di serie C comportandosi anche discretamente. Ora per la squadra di Colarusso ci sono da disputare le ultime due gare di una stagione interminabile. Una in trasferta domenica prossima contro la Romeo Normanna e l’ultima in casa martedì contro il Volley World nella tendostruttura a Serino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *