marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione

Pubblicato in data: 23/5/2018 alle ore:16:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Battute conclusive di campionato per l’Atripalda Volleyball allenata da mister Colarusso che dopo la sconfitta di Ischia riprende il cammino vincendo per 3 a 0 nella gara casalinga contro la Folgore Massa. Una bella vittoria convincente che ha visto la squadra atripaldese giocare in scioltezza e con tranquillità con il mister che ha dato spazio ai giovani, meno impiegati nella stagione. La formazione sabatina è partita in campo con De Prisco palleggiatore, Ceccato opposto, De Palma ed Esposito di banda, al centro Silvestri e De Falco e libero Roberto Luciano. Una gara che ha visto nei primi due set Atripalda giocare con disinvoltura e con qualche patema di troppo nel terzo set ma comunque riuscendo a recuperare e a vincere con disinvoltura. A guidare la squadra un’ottimo capitan De Palma autore di un ottima prova, ben servito dal palleggiatore De Prisco. Da segnalare l’esordio di Gerardo Di Mattia al centro e del palleggiatore Elio Romeo.  Per la cronaca i set si sono chiusi rispettivamrente con i punteggi di 25 – 18, 25-15 e 26-24. Una buona gara, quindi, che ha visto la crescita dei giovani quest’anno che ogni volta chiamati in causa hanno fatto del proprio meglio come Luciano e Ceccato. E con Di Mattia, che dopo il buon campionato in serie D, ha esordito nel campionato di serie C comportandosi anche discretamente. Ora per la squadra di Colarusso ci sono da disputare le ultime due gare di una stagione interminabile. Una in trasferta domenica prossima contro la Romeo Normanna e l’ultima in casa martedì contro il Volley World nella tendostruttura a Serino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *