alpadesa
  
Flash news:   Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere

Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione

Pubblicato in data: 23/5/2018 alle ore:16:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Battute conclusive di campionato per l’Atripalda Volleyball allenata da mister Colarusso che dopo la sconfitta di Ischia riprende il cammino vincendo per 3 a 0 nella gara casalinga contro la Folgore Massa. Una bella vittoria convincente che ha visto la squadra atripaldese giocare in scioltezza e con tranquillità con il mister che ha dato spazio ai giovani, meno impiegati nella stagione. La formazione sabatina è partita in campo con De Prisco palleggiatore, Ceccato opposto, De Palma ed Esposito di banda, al centro Silvestri e De Falco e libero Roberto Luciano. Una gara che ha visto nei primi due set Atripalda giocare con disinvoltura e con qualche patema di troppo nel terzo set ma comunque riuscendo a recuperare e a vincere con disinvoltura. A guidare la squadra un’ottimo capitan De Palma autore di un ottima prova, ben servito dal palleggiatore De Prisco. Da segnalare l’esordio di Gerardo Di Mattia al centro e del palleggiatore Elio Romeo.  Per la cronaca i set si sono chiusi rispettivamrente con i punteggi di 25 – 18, 25-15 e 26-24. Una buona gara, quindi, che ha visto la crescita dei giovani quest’anno che ogni volta chiamati in causa hanno fatto del proprio meglio come Luciano e Ceccato. E con Di Mattia, che dopo il buon campionato in serie D, ha esordito nel campionato di serie C comportandosi anche discretamente. Ora per la squadra di Colarusso ci sono da disputare le ultime due gare di una stagione interminabile. Una in trasferta domenica prossima contro la Romeo Normanna e l’ultima in casa martedì contro il Volley World nella tendostruttura a Serino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *