alpadesa
  
sabato 15 agosto 2020
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento

Pubblicato in data: 27/5/2018 alle ore:07:30 • Categoria: Cronaca

Momenti di tensione e attimi di terrore si sono vissuti l’altra giorno tra i comuni di Atripalda e Manocalzati. Un nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento. Il giovane, un 24enne extracomunitario, proveniente da Capriglia Irpina, nella mattinata aveva tentato prima un furto ad una villetta in via Serino ad Atripalda. Qui dopo aver messo a soqquadro il giardino ha tentato di forzare la porta d’ingresso la è subito scattato l’allarme di cui è dotata la villetta. Così il giovane ha provato a fuggire lungo la scarpata di via Serino mentre i proprietari hanno allertato i carabinieri della locale stazione. I militari guidati dal vicecomandante Sullutrone hanno rintracciato il giovane che nella fuga ha accusato anche un malore tanto d richiedere   l’intervento del 118. Un’ambulanza con la Polizia municipale è giunta sul posto per prestare le cure mediche al nigeriano disteso a terra. Una volta accertato la ripresa e le buone condizioni di salute, l’extracomunitario è stato condotto in caserma dove è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento.
Il giovane è stato così rilasciato dai carabinieri che sono dovuti intervenire nuovamente nel pomeriggio Per bloccarlo perché il giovane di 24anni è andato in escandescenza lungo via Circumvallazione, nei pressi di un  grande centro commerciale di Manocalzati. Qui ha danneggiato alcune macchine in sosta fino a quando non è stato nuovamente bloccato dai militari.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale

Paura e tensione nella serata di ieri ad Atripalda per un gruppo di bambini che sono stati aggrediti da un Read more

Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Domani 102 comuni tra Irpinia e Sannio resteranno senza acqua per almeno dodici ore. L’interruzione si è resa necessaria per Read more

I Vigili del Fuoco salvano un cane nel fiume Sabato

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi 25 luglio, è intervenuta a Pianodardine nel territorio Read more

Incidente sulla Variante ad Atripalda, autotreno perde i cassoni con i pomodori: intervento dei Vigili del Fuoco. Foto

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 17'00 di oggi 23 luglio sono intervenuti sulla SS 7 BIS, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento”

  1. Povera Italia ha detto:

    speriamo che ora non lo rilascino! È un pericolo per la Atripalda e i suoi onesti cittadini! Ce ne sono tanti senza lavoro e malfattori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *