alpadesa
  
Flash news:   Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto «Cimarosa Young Sinfonietta», sabato 12 ottobre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire

Serie C, l’Atripalda Volleyball vince a Capua contro l’Aversa Normanna. Stasera si chiude la stagione a Serino

Pubblicato in data: 29/5/2018 alle ore:16:40 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Atripalda onora nel migliore dei modi il campionato vincendo a Capua contro l’Aversa Normanna con il risultato di 3 a 0 e consolidando il quarto posto matematicamente. Ora i ragazzi di coach Angelo Colarusso saranno impegnati questa sera a Serino, presso la tendostruttura Vassallo, nell’ultima gara della stagione contro la formazione napoletana del Volley World, 5 in classifica. Nella sfida di oggi tra le fila biancoverdi mancherà lo schiacciatore Lorenzo Esposito che è impegnato ad Agropoli per le finali nazionali under 20 tra le fila della Sigma Aversa. Nella gara di domenica la formazione sabatina ha battuto la formazione normanna grazie ad una buona prova di squadra e nel momento decisivo capitan De Palma ha decretato la fine delle ostilità grazie a delle battute che non hanno lasciato scampo ai padroni di casa. Buone anche le prove dei giovani Ceccato e Luciano, riproposti dal mister in questa fase finale della stagione. Mai domo il palleggiatore e regista Michele De Prisco che ha deliziato con i suoi assist perfetti e c’è stato spazio anche per Roberto D’Angelo che verso la fine del match è entrato al palleggio dimostrando la sua grande duttilità. Per la cronaca i set sono terminati rispettivamente con il punteggio di 25-21, 25-20 e 25 a 23. E stasera si chiude una stagione in cui ha vista De Palma e compagni attestarsi nelle prime posizioni della classifica e calando solo nella seconda parte del girone di ritorno. Stasera ci sarà il rompete le righe. E la società atripaldese ringrazia la società dell’Interserinese Volley, nella persona del presidente Luciano Massimo, per aver messo a disposizione la tendostruttura Vassallo. Appuntamento quindi per questa sera alle 21 a Serino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *