alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra

Serie C, l’Atripalda Volleyball vince a Capua contro l’Aversa Normanna. Stasera si chiude la stagione a Serino

Pubblicato in data: 29/5/2018 alle ore:16:40 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Atripalda onora nel migliore dei modi il campionato vincendo a Capua contro l’Aversa Normanna con il risultato di 3 a 0 e consolidando il quarto posto matematicamente. Ora i ragazzi di coach Angelo Colarusso saranno impegnati questa sera a Serino, presso la tendostruttura Vassallo, nell’ultima gara della stagione contro la formazione napoletana del Volley World, 5 in classifica. Nella sfida di oggi tra le fila biancoverdi mancherà lo schiacciatore Lorenzo Esposito che è impegnato ad Agropoli per le finali nazionali under 20 tra le fila della Sigma Aversa. Nella gara di domenica la formazione sabatina ha battuto la formazione normanna grazie ad una buona prova di squadra e nel momento decisivo capitan De Palma ha decretato la fine delle ostilità grazie a delle battute che non hanno lasciato scampo ai padroni di casa. Buone anche le prove dei giovani Ceccato e Luciano, riproposti dal mister in questa fase finale della stagione. Mai domo il palleggiatore e regista Michele De Prisco che ha deliziato con i suoi assist perfetti e c’è stato spazio anche per Roberto D’Angelo che verso la fine del match è entrato al palleggio dimostrando la sua grande duttilità. Per la cronaca i set sono terminati rispettivamente con il punteggio di 25-21, 25-20 e 25 a 23. E stasera si chiude una stagione in cui ha vista De Palma e compagni attestarsi nelle prime posizioni della classifica e calando solo nella seconda parte del girone di ritorno. Stasera ci sarà il rompete le righe. E la società atripaldese ringrazia la società dell’Interserinese Volley, nella persona del presidente Luciano Massimo, per aver messo a disposizione la tendostruttura Vassallo. Appuntamento quindi per questa sera alle 21 a Serino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *