alpadesa
  
Flash news:   Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati

Tutto pronto per il 4° Memorial “Rita Mazza”: domenica 10 giugno il quadrangolare femminile

Pubblicato in data: 7/6/2018 alle ore:15:18 • Categoria: Calcio, Sport

Tutto pronto per il 4° Memorial “Rita Mazza”.
Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, con buon anticipo ha dato il via all’organizzazione del torneo in ricordo della moglie.. La formula non è variata e si articolerà in un Quadrangolare di calcio a 5 Femminile. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora Rita Mazza, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la raccolta fondi volontaria di beneficenza con la vendita dei Cuori di biscotto, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle Malattie rare.
Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà DOMENICA 10 GIUGNO 2018 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la consueta disponibilità di Sergio Argenio, in Via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta RITA ed a seguire ci sarà il valzer del calcio in “rosa” con l’inizio del “Quadrangolare”, con le seguenti Società: ASD STAR TEAM AVELLINO CALCIO, POLISPORTIVA BISACCESE FEMMINILE,  SALERNITANA FEMMINILE CALCIO A 5 e  FUTSAL NUCERIA FEMMINILE CALCIO A 5, che si contenderanno il TROFEO messo in palio dalla Famiglia Tirone-Mazza. Si effettuerà con la formula ad eliminatoria diretta, per un totale di quattro partite. Al termine i saluti di rito, le Premiazioni ed un rinfresco finale offerto dalla Famiglia Tirone-Mazza. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il Calcio a 5 al “Femminile” che tanto successo sta riscuotendo anche in campo nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *