venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli

Pubblicato in data: 14/6/2018 alle ore:15:49 • Categoria: Politica

E’ stato convocato per stasera, alle ore 18 dal sindaco Geppino Spagnuolo, il Consiglio comunale avente all’ordine del giorno diversi punti tra cui il Rendiconto di gestione 2017, debiti fuori bilancio, riapertura dei termini per il Regolamento sulla Iuc, nomina Revisore dei Conti per il triennio 2018-2021 e altri punti.
L’opposizione con il gruppo “Noi Atripalda”, ad avvio di seduta, è pronta a dare battaglia sull’ incompatibilità, denunciata ieri sera con un comunicato stampa, dell’assessore Stefania Urciuoli. La questione sarà posta in via pregiudiziale. Incompatibilità derivante, secondo la minoranza, dalla nomina, dal 1 febbraio scorso, dell’assessore atripaldese alla Cultura e alla Trasparenza a presidente dell’Organismo Indipendente di Valutazione (Oiv) dell’Ospedale Moscati di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *