marted� 05 novembre 2024
Flash news:   Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni” Domani mattina apre al traffico il nuovo Ponte delle Filande

Droga, Polizia arrresta coppia di spacciatori in possesso di un chilo di cocaina

Pubblicato in data: 20/6/2018 alle ore:18:16 • Categoria: Cronaca

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto, un 57enne ed una 49enne, sposati, entrambi originari di Nola ed incensurati, perché trovati in possesso di un chilo di cocaina pura.

Il servizio di osservazione e pedinamento era stato predisposto dagli Agenti della Mobile, diretti dal vicequestore Michele Salemme, dopo aver assunto notizie, attraverso fonti info-investigative, dell’attività illecita condotta dai due pusher che avevano trovato una redditizia fonte di guadagno attraverso lo spaccio di droga.

Nel tardo pomeriggio di ieri l’operazione della Squadra Mobile si è conclusa con l’arresto dei due pusher che venivano fermati, nel nolano, a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata.

A seguito di perquisizione effettuata all’interno dei veicolo i poliziotti hanno rinvenuto, occultato sotto il sediolino lato passeggero, un pacco perfettamente sigillato contenente cocaina pura per un peso di 1 Kg.

La droga sequestrata, sarebbe stata verosimilmente destinata, dopo il taglio ed il confezionamento in singole dosi, allo spaccio al dettaglio anche nel territorio della provincia irpina. A conclusione degli accertamenti di rito i due coniugi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *