mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

L’Atripalda Volleyball torna nell’olimpo del volley: l’anno prossimo sarà B nazionale

Pubblicato in data: 6/7/2018 alle ore:11:49 • Categoria: Pallavolo, Sport

La società dell’ ASD Atripalda Volleyball è lieta di comunicare a tutti gli appassionati di pallavolo e in particolar modo ai propri sostenitori e agli sponsor che l’anno prossimo parteciperà al campionato di serie B Nazionale. Infatti la società guidata dal presidente Angelo Spica ha acquisito il titolo sportivo per partecipare al campionato di serie B Nazionale. Il presidente Spica e il diesse Pesa hanno lavorato in segreto e hanno compiuto i passi necessari per l’acquisizione del titolo. Ora manca solo l’ultimo passo che sarà quello di formalizzare l’iscrizione al campionato con la presentazione delle appropriapriate documentazioni alla lega di serie B che averrà dal 10 al 14 luglio. Una soddisfazione per tutta la società che vede ripagati tutti i sacrifici effettuati dalla sua nascita riuscendo a portare avanti un progetto che guarda sempre più lontano.

Il ds Clemente Pesa sta già lavorando per formare un roster che sia all’altezza di ben figurare nel nuovo campionato con la consapevolezza di aver riportato non solo ad Atripalda ma a tutta l’irpinia il volley che conta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *