alpadesa
  
Flash news:   “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese

Addio alla professoressa Ortensia Prezioso, cordoglio e commozione in città

Pubblicato in data: 8/7/2018 alle ore:22:30 • Categoria: Cronaca

Amava Atripalda e i suoi alunni. E’ scomparsa giorni fa prematuramente dopo aver lottato tenacemente contro una malattia che non le ha dato scampo alla fine.

Si sono svolti questa mattina, presso la chiesa del Carmine, i funerali dell’insegnante Ortensia Prezioso. Figlia dell’indimenticato commerciante Alfredo Prezioso, che aveva dato lustro al calcio cittadino e di Carmelina Salvi, ha formato intere generazioni. Docente dall’animo buono e dolce, altruista e solare, la ricordano così i suoi studenti. Una donna dalle grandi doti umane e professionali.

Dolore e commozione questa mattina ai funerali che si sono svolti presso la chiesa del Carmine. Ad officiare il rito funebre il parroco don Ranieri che ha chiesto di pregare per lei in silenzio. Un abbraccio caloroso che ha visto la partecipazione di tantissime persone che l’hanno conosciuta e stimata e che oggi la piangono.
La messa del settimo si terrà sabato 14 luglio, alle ore 17.30, presso la chiesa del Carmine di via Roma. Alla famiglia, agli amici Alessio e Mauro, giungano le più sentite condoglianze dalla redazione e proprietà di AtripaldaNews.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Addio alla professoressa Ortensia Prezioso, cordoglio e commozione in città”

  1. LELLO LABATE ha detto:

    ATRIPALDA PERDE UNA PERSONA PERBENE , SOLARE E PIENA SEMPRE DI BUONI CONSIGLI.
    UN ABBRACCIO AGLI AMICI ALESSIO E MAURO….
    CI MANCHERA’ NON VEDERLA PIU’ SOTTO I PORTICI…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *