alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 11/7/2018 alle ore:14:40 • Categoria: Avellino Calcio

Dopo il raduno fissato entro questa sera, i calciatori inizieranno a lavorare domani mattina agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Michele Marcolini.

Previsti test atletici all’interno della palestra dalle ore 10 in poi (porte chiuse) mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, la squadra inizierà ad allenarsi sul sintetico del Partenio-Lombardi.

A causa dei lavori di manutenzione che stanno interessando gli spalti della tribuna Montevergine, domani pomeriggio i tifosi, i giornalisti e i fotografi potranno accedere in tribuna Terminio dall’ingresso nei pressi della curva Sud per assistere al primo allenamento della squadra.

Sedute di lavoro (allenamenti e test atletici) sono in programma, con orari da stabilire, mattina e pomeriggio, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà, in serata, ad Ariano Irpino (Av) dove lavorerà dal 16 al 28 luglio presso l’impianto sportivo “Arena Pietro Mennea” e alloggerà presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (Av).

Durante il periodo di ritiro, l’Avellino si sposterà a Frosinone dove venerdì 20 luglio (ore 19), presso lo stadio “Benito Stirpe”, affronterà la Roma in un test amichevole.

Le date delle altre amichevoli saranno rese note nei giorni successivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *