sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 11/7/2018 alle ore:14:40 • Categoria: Avellino Calcio

Dopo il raduno fissato entro questa sera, i calciatori inizieranno a lavorare domani mattina agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Michele Marcolini.

Previsti test atletici all’interno della palestra dalle ore 10 in poi (porte chiuse) mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, la squadra inizierà ad allenarsi sul sintetico del Partenio-Lombardi.

A causa dei lavori di manutenzione che stanno interessando gli spalti della tribuna Montevergine, domani pomeriggio i tifosi, i giornalisti e i fotografi potranno accedere in tribuna Terminio dall’ingresso nei pressi della curva Sud per assistere al primo allenamento della squadra.

Sedute di lavoro (allenamenti e test atletici) sono in programma, con orari da stabilire, mattina e pomeriggio, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà, in serata, ad Ariano Irpino (Av) dove lavorerà dal 16 al 28 luglio presso l’impianto sportivo “Arena Pietro Mennea” e alloggerà presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (Av).

Durante il periodo di ritiro, l’Avellino si sposterà a Frosinone dove venerdì 20 luglio (ore 19), presso lo stadio “Benito Stirpe”, affronterà la Roma in un test amichevole.

Le date delle altre amichevoli saranno rese note nei giorni successivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *