alpadesa
  
Flash news:   È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia”

Basketball Champions League, la Sidigas Scandone Avellino sorteggiata nel girone A

Pubblicato in data: 14/7/2018 alle ore:17:22 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Si è svolto presso la House of Basketball, quartier generale della FIBA situato a Mies (Svizzera), il sorteggio ufficiale del Qualification Round e della Regular Season della prossima stagione di Basketball Champions League. La Sidigas Scandone Avellino, che si appresta a prendere parte alla competizione europea per il terzo anno consecutivo ed ha avuto accesso diretto alla Regular Season, è stata sorteggiata nel girone A insieme a Banvit (Turchia), Ventspils (Lettonia), Le Mans (Francia), Anwil Wloclawek (Polonia),la vincente del Game 21 (Q-Round) e la vincente del Game 23 (Q-Round).

La Regular Season, al via il 9 ottobre 2018, consisterà di un totale di 32 club smistati in 4 gruppi da 8 squadre ciascuno; ogni squadra affronterà tutte le altre del gruppo con formula andata e ritorno: le prime 4 di ciascun gruppo avanzeranno ai Playoff (Round of 16 e Quarti di Finale).

Questo il commento del Direttore Sportivo, Nicola Alberani, al termine del sorteggio: “Credo sia  un girone equilibrato a cui partecipano squadre storiche del panorama europeo. Penso che sarà divertente confrontarci per il terzo anno consecutivo con delle squadre così importanti, vedremo sicuramente una gran bella pallacanestro. Per noi è fondamentale passare il turno, ci teniamo a fare meglio dello scorso anno come città, come società e come proprietà. Credo che questa competizione sia alla nostra portata, siamo veramente contenti di partecipare”.

  • TEAM
    CAMPOGRANDE: ‘ENTUSIASTA DELL’OPPORTUNITÀ, MI FARÒ TROVARE PRONTO’

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *