gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Serie B, l’Atripalda Volleyball inserita nel girone G sfiderà le squadre campane e pugliesi

Pubblicato in data: 24/7/2018 alle ore:14:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

La società dell’ ASD Atripalda Volleyball conosce già il suo girone. Infatti nei giorni scorsi la lega nazionale di serie B ha comunicato ufficialmente la composizione dei gironi. La formazione di mister Colarusso è stata inserita nel gruppo G e si preannunciano tanti derby. Infatti nel girone la formazione atripaldese se la vedrà con le 8 squadre campane: Volley Marcianise, Aversa Normanna, Snav Folgore Massa, Asd Ischia Pallavolo, CML Vesuvio Cimitile, Tya Marigliano, Pozzuoli Volley e Gis Ottaviano. Nel girone oltre alle campane presenti la Virtus Potenza e quattro squadre pugliesi: Casarano Volley, Galatina, Fulgur Tricase ed Erredi Taranto. Quindi questo il girone molto difficile con realtà importante. Atripalda sfiderà una vecchia conoscenza del volley sabatino: Domenico Monaco. Infatti il mister del Casarano Volley ha militato sia da giocatore e poi da allenatore ad Atripalda. Molto affascinante la sfida con la Gis Ottaviano con la squadra biancoverde che affronterà l’Atripaldese Antonio Guancia e soprattutto Antonio Libraro che ha fatto parte della storia del volley atripaldese. E poi si ripeteranno le grandi sfide già vissute nel corso della stagione appena conclusa contro ASD Ischia Pallavolo e Pozzuoli. Quindi si preannuncia un campionato molto avvincente ed equilibrato. Intanto sono imminenti i primi colpi di mercato per i biancoverdi con il diesse Clemente Pesa che sta per chiudere le prime trattative in modo da assicurare al mister un roster capace di difendere i colori atripaldesi in questo difficile campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *