venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Serie B, si parte il 13 ottobre: esordio in trasferta contro il Cimitile per l’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 29/7/2018 alle ore:09:38 • Categoria: Pallavolo, Sport

Dopo aver conosciuto il proprio girone l’Atripalda Volleyball conosce anche il proprio cammino. Infatti nella giornata di ieri la lega nazionale di serie B ha ufficializzato il calendario di questa stagione. Esordio in trasferta per i biancoverdi che saranno di scena a Saviano sabato 13 ottobre alle ore 19 dove affronteranno dove affronteranno il Cimitile. Mentre la domenica successiva ci sarà l’esordio casalingo contro il Pozzuoli Volley di mister Cirillo. Poi nella terza giornata la squadra di Colarusso sarà di scena in puglia, a Taranto, mentre alla sesta è prevista la sfida con Ischia pallavolo di mister Racaniello. Atripalda e Antonio Guancia si sfideranno invece per la prima volta ad Ottaviano il 25 novembre mentre con l’ex Mimmo Monaco la sfida sarà all’ultima giornata il 20 gennaio con la prima sfida in terra irpina. Nell’ undicesima e dodicesima giornata i biancoverdi affronteranno due trasferte consecutive mentre affronteranno doppio turno casalingo a cavallo tra l’ultima di andata e la prima di ritorno e poi nella ventiquattresima e venticinquesima giornata. Il campionato effettuerà il primo stop nel periodo delle feste natalizie dal 16 dicembre al 5 gennaio. La seconda sosta verrà effettuata alla fine del girone d’andata e un’altra tra il 14 e il 27 aprile. Quindi ora non resta che partire, in casa Atripalda c’è tanto entusiasmo per questa nuova stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *