alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Serie B, si parte il 13 ottobre: esordio in trasferta contro il Cimitile per l’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 29/7/2018 alle ore:09:38 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Dopo aver conosciuto il proprio girone l’Atripalda Volleyball conosce anche il proprio cammino. Infatti nella giornata di ieri la lega nazionale di serie B ha ufficializzato il calendario di questa stagione. Esordio in trasferta per i biancoverdi che saranno di scena a Saviano sabato 13 ottobre alle ore 19 dove affronteranno dove affronteranno il Cimitile. Mentre la domenica successiva ci sarà l’esordio casalingo contro il Pozzuoli Volley di mister Cirillo. Poi nella terza giornata la squadra di Colarusso sarà di scena in puglia, a Taranto, mentre alla sesta è prevista la sfida con Ischia pallavolo di mister Racaniello. Atripalda e Antonio Guancia si sfideranno invece per la prima volta ad Ottaviano il 25 novembre mentre con l’ex Mimmo Monaco la sfida sarà all’ultima giornata il 20 gennaio con la prima sfida in terra irpina. Nell’ undicesima e dodicesima giornata i biancoverdi affronteranno due trasferte consecutive mentre affronteranno doppio turno casalingo a cavallo tra l’ultima di andata e la prima di ritorno e poi nella ventiquattresima e venticinquesima giornata. Il campionato effettuerà il primo stop nel periodo delle feste natalizie dal 16 dicembre al 5 gennaio. La seconda sosta verrà effettuata alla fine del girone d’andata e un’altra tra il 14 e il 27 aprile. Quindi ora non resta che partire, in casa Atripalda c’è tanto entusiasmo per questa nuova stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *