alpadesa
  
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni”

Rimborso abbonamento dall’U.S. Avellino 1912: ecco le modalità da seguire

Pubblicato in data: 21/8/2018 alle ore:21:25 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912 s.r.l. comunica che, al fine di ottenere il rimborso degli abbonamenti, i sottoscrittori potranno consegnare, presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dal 27.8.2018 fino al 7.9.2018 compreso, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, il modulo appositamente predisposto, compilato in ogni sua parte, unitamente all’originale della ricevuta di pagamento ed alla fotocopia di un documento d’identità del richiedente.

Si precisa che il rimborso potrà avvenire esclusivamente a mezzo di bonifico bancario e, perciò, non potranno essere accettati i moduli che risulteranno privi dell’indicazione del codice IBAN.

In mancanza di un codice IBAN proprio il richiedente potrà indicare il codice IBAN di altra persona della quale dovranno essere precisati i dati anagrafici completi e consegnata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La società, all’esito delle verifiche delle domande, provvederà ai rimborsi tenendo conto esclusivamente dell’ordine di presentazione delle richieste.

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato in biglietteria.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *