marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Tutto pronto per la VII° Edizione di “Children’s Day”: appuntamento domani 8 e 9 settembre

Pubblicato in data: 7/9/2018 alle ore:17:57 • Categoria: Attualità

La VII° Edizione di “Children’s Day”, evento organizzato dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda, è ormai alle porte.

La manifestazione avrà inizio sabato 8 Settembre alle ore 16:30 con l’inaugurazione presso il Parco delle Acacie con l’apertura di undici giochi gonfiabili 3D.

Quest anno per l’ingresso sara’ richiesto un contributo di 3 euro valido per tutta la giornata.

All’interno del parco saranno allestiti diversi stand tra cui quello dell’ Aipa, che gestisce il canile di Atripalda, quello a cura della Pro Loco Atripaldese con prodotti enogastronomici da degustare nelle 2 serate insieme ad un info Point dell’Associazione.

Nell’arco del pomeriggio si potrà assistere a dimostrazioni di karate, delle scuole di tennis, Taekwondo, di tiro con l’arco, danza ritmica, danza del ventre, danza classica ,hip hop e spettacoli di micromagia.

A conclusione della giornata ci sarà lo spettacolo finale di “Ahura di Muro “ che ci stupirà con il suo spettacolo delle bolle.

L’animazione del Cappellaio Matto allieterà i bambini per tutte e 2 le giornate, e sarà possibile partecipare anche ai laboratori di ceramica di Evoluzione Futura.

La domenica mattina l’atmosfera si farà magica con la lettura delle fiabe di Consiglia Aquino della libreria L’angolo delle storie, e sarà possibile partecipare alla gara di lentezza per bambini a cura dell’Associazione Moto Vespa Irpina mentre i mega gonfiabili 3D resteranno aperti dalle 10.00 alle 13.00.

Si ricomincerà alle ore 17:00 con l’esibizione delle scuole di Karate, danza classica e moderna, pallavolo e win chung.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Tecnico, gli Sponsor e quanti collaboreranno per il buon esito della Manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere con le intere famiglie le due giornate insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *