alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

Tutto pronto per la VII° Edizione di “Children’s Day”: appuntamento domani 8 e 9 settembre

Pubblicato in data: 7/9/2018 alle ore:17:57 • Categoria: Attualità

La VII° Edizione di “Children’s Day”, evento organizzato dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda, è ormai alle porte.

La manifestazione avrà inizio sabato 8 Settembre alle ore 16:30 con l’inaugurazione presso il Parco delle Acacie con l’apertura di undici giochi gonfiabili 3D.

Quest anno per l’ingresso sara’ richiesto un contributo di 3 euro valido per tutta la giornata.

All’interno del parco saranno allestiti diversi stand tra cui quello dell’ Aipa, che gestisce il canile di Atripalda, quello a cura della Pro Loco Atripaldese con prodotti enogastronomici da degustare nelle 2 serate insieme ad un info Point dell’Associazione.

Nell’arco del pomeriggio si potrà assistere a dimostrazioni di karate, delle scuole di tennis, Taekwondo, di tiro con l’arco, danza ritmica, danza del ventre, danza classica ,hip hop e spettacoli di micromagia.

A conclusione della giornata ci sarà lo spettacolo finale di “Ahura di Muro “ che ci stupirà con il suo spettacolo delle bolle.

L’animazione del Cappellaio Matto allieterà i bambini per tutte e 2 le giornate, e sarà possibile partecipare anche ai laboratori di ceramica di Evoluzione Futura.

La domenica mattina l’atmosfera si farà magica con la lettura delle fiabe di Consiglia Aquino della libreria L’angolo delle storie, e sarà possibile partecipare alla gara di lentezza per bambini a cura dell’Associazione Moto Vespa Irpina mentre i mega gonfiabili 3D resteranno aperti dalle 10.00 alle 13.00.

Si ricomincerà alle ore 17:00 con l’esibizione delle scuole di Karate, danza classica e moderna, pallavolo e win chung.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Tecnico, gli Sponsor e quanti collaboreranno per il buon esito della Manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere con le intere famiglie le due giornate insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298

L’ASL di Avellino comunica che, su 248 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Read more

Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno

Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno. . È questo il dato più importante emerso Read more

Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto

Si ampliano i cantieri pubblici ad Atripalda.  Da ieri mattina è scattato il divieto di sosta temporaneo in piazza Sparavigna, Read more

Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati

L’ASL di Avellino comunica che, su 299 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *