alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda

Atripalda Volleyball, dopo le fatiche della preparazione arrivano le prime amichevoli

Pubblicato in data: 15/9/2018 alle ore:15:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Termina anche la seconda settimana di allenamento. I ragazzi allenati da mister Colarusso, così come la prima settimana, si sono alternati tra sala pesi, piscina e palestra Adamo. La formazione atripaldese sta serrando le file per partire bene e farsi trovare pronta all’esordio in campionato a Cimitile contro la squadra locale degli ex De Palma, Spera e Crispo. In tal senso dopo queste prime due intense settimane di preparazione la settimana prossima sono state fissate le prime amichevole. Martedì i sabatini affronteranno in casa la formazione del Macianise alle ore 20 e 30, mentre domenica la pattuglia biancoverde affronterà in trasferta la formazione napoletana del Pozzuoli allenata da coach Costantino Cirillo. Due amichevole in cui si potrà testare i progressi e l’intesa tra i ragazzi atripaldesi che per lo più giocano per la prima volta insieme. Pronto per la nuova avventura in serie B nazionale il secondo allenatore Marco Spica, che dopo aver esordito lo scorso anno in C, è molto carico: “mi fa molto piacere essere stato riconfermato per poter dare ancora una mano a questa società e cercherò di fare del mio meglio per migliorare e apprendere ancora di più nuove cose rispetto allo scorso anno. Ma sotto questo aspetto mister Colarusso è una garanzia. Credo che questa stagione non sia delle più semplici proprio per la difficoltà che comporta un campionato di serie B nazionale ma in queste settimane ho visto un bel gruppo, voglioso di fare bene e sicuramente faranno del loro meglio per raggiungere prima l’obbiettivo primario e magari poi togliendoci delle belle sodisfazioni.

Intando la squadra effetuerà due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti lunedì con una seduta di mattina in sala pesi e in serata la tecnica in palestra ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *