venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti

Pubblicato in data: 18/9/2018 alle ore:14:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

La scorsa domenica, ad Altavilla Silentina, con la partecipazione di oltre 100 ciclisti, è andato in scena il Giro della Piana del Sele.

Il percorso, a metà tra una mediofondo ed un circuito, era caratterizzato da un percorso in linea completamente pianeggiante di circa 30 km ed un difficile circuito di 15 km da ripetere più volte. La difficoltà del circuito era costituita soprattutto dalla salita che da Cerrelli porta all’abitato di Altavilla. Tale dura asperità, ripetuta più volte, ha contribuito a sgranare il gruppo principale riducendolo a circa 30 unità. La medaglia d’oro, in palio al primo classificato, è andata ad Adriano Luciano che s’è imposto su Borrelli e Rosolia.

I ciclisti irpini sono stati degnamenti rappresentati dal Circolo Amatori della Bici, in particolar modo dalle prestazioni di Alfonso Pescatore e Giuseppe Reppucci che, nonostante non siano avvezzi a tali tipologie di gare, hanno profuso il massimo sforzo per raccogliere il miglior risultato possibile.

La compagine della valle del Sabato, sempre impegnata su più fronti, ha fatto mostra di se anche negli allenamenti e nelle ricognizioni del fine settimana che potrebbero risultare utili prossimamente per l’organizzazione di nuovi eventi in terra irpina, sempre a firma Circolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *