alpadesa
  
Flash news:   “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta”

Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo

Pubblicato in data: 20/9/2018 alle ore:13:47 • Categoria: Attualità, Avellino CalcioStampa Articolo

Si è tenuta ieri pomeriggio alle 19.30, presso lo store di via Cannaviello, la conferenza stampa che ha sugellato la consegna dello storico Logo da parte dell’Associazione “Per la storia” alla Calcio Avellino SSD. Presenti alla conferenza il Presidente della predetta Associazione, Mario Dell’Anno, il notaio Massimo Giordano, Antonello Rotondi e gli altri membri. Per la Calcio Avellino SSD presenti l’Amministratore Delegato, Gianandrea De Cesare, ed il Presidente, Claudio Mauriello.

L’Amministratore Delegato ha colto l’occasione per elogiare Raffaele Biancolino, ex calciatore biancoverde, che nella giornata di ieri si è reso autore di un gesto encomiabile nei confronti di una donna vittima di un brutale episodio di violenza.

So quanto sia importante il Logo per la tifoseria – così Gianandrea De Cesare nel corso della conferenza –  quanto dolore, quanta passione e quanta sofferenza ci sia dietro. è un onore ed onere riceverlo, nella speranza che la prossima stagione si riveli positiva e soddisfacente“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *