alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

“AccendiAMO il sogno”, Campagna Abbonamenti della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19

Pubblicato in data: 25/9/2018 alle ore:18:40 • Categoria: Avellino Basket

“AccendiAMO il sogno” è il claim ufficiale della nuova Campagna Abbonamenti targata Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19, ideata per tutti coloro che non vedono l’ora di tornare al PalaDelMauro per spingere ancora una volta la squadra verso nuovi traguardi e anche per chi vuole affacciarsi per la prima volta al mondo spettacolare del basket.

Una campagna abbonamenti che vuole andare incontro alle esigenze dei supporters biancoverdi, con tre formule e numerose scontistiche che daranno diritto di acquistare le tessere a prezzi vantaggiosi. Un’altra entusiasmante stagione è alle porte e i ragazzi di coach Vucinic sono pronti a dare spettacolo, emozionare, e far divertire.

Da 70 anni, anche quest’anno, accendiAMO il sogno!

FORMULE DI ABBONAMENTO:

La Sidigas si appresta a prendere parte alla diciannovesima stagione consecutiva in Serie A ed alla quarta consecutiva nella Basketball Champions League. Grazie alle tre formule dedicate, ai tifosi la scelta di seguire i lupi nel solo campionato italiano o anche nella competizione europea targata FIBA Europe, con l’aggiunta di un’interessante novità:

– Formula “Silver“: valida per le partite casalinghe di Regular Season del campionato Legabasket Serie A per la stagione 2018/19;

– Formula “Gold“: darà diritto di accedere a tutte le partite casalinghe di Regular Season dei campionati Legabasket Serie A e Basketball Champions League per la stagione 2018/19;

– Formula “Platinum“: è questa la vera, grande novità introdotta per la prossima stagione. Una formula dedicata a chi ama il parquet del Palazzo dello Sport ma anche il prato da gioco dello Stadio, imperdibile per gli appassionati di due sport così diversi ma che uniscono i tifosi biancoverdi sotto un unico segno: quello del lupo. La Sidigas, con l’obiettivo di incoraggiare il binomio basket-calcio, ha ideato una promozione esclusiva per chi quest’anno, oltre alla pallacanestro, non rinuncerà ad una domenica allo Stadio per seguire il Calcio Avellino SSD nel campionato di Serie D. Infatti, acquistando simultaneamente gli abbonamenti per entrambi gli sport, si avrà diritto:

– Al 15% di sconto sull’acquisto di ciascuna tessera se si decide di sottoscrivere l’abbonamento “Formula Silver” del basket + abbonamento al Calcio Avellino SSD;

– Al 20% di sconto sull’acquisto di ciascuna tessera se si decide di sottoscrivere l’abbonamento “Formula Gold” del basket + abbonamento al Calcio Avellino SSD.

Attenzione: per usufruire dei suddetti vantaggi le tessere di abbonamento dovranno essere sottoscritte NELLO STESSO MOMENTO.

SINTESI PREZZI:

PREZZI ABBONAMENTI
SETTORI FORMULA SILVER FORMULA GOLD
Tribune VIP 1.340,00 1.570,00
Tribune Inferiori 500,00 585,00
Tribune Superiori 335,00 420,00
Distinti 220,00 260,00
Curve 165,00 200,00
PREZZI BIGLIETTI SINGOLI
SETTORI LEGABASKET SERIE A CHAMPIONS LEAGUE
Tribune VIP 120,00 120,00
Tribune Inferiori 45,00 45,00
Tribune Superiori 30,00 30,00
Distinti 20,00 20,00
Curve 15,00 15,00

PROMOZIONI (non cumulabili tra loro):

1. YOUNG (Novità):

La prima, importante novità introdotta è quella a favore dei supporters più giovani, dedicata a tutti i tifosi di età compresa tra i 10 e i 18 anni (che non abbiano ancora compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione della tessera), che potranno quindi beneficiare di un esclusivo sconto del 15% all’atto di acquisto.

2. SENIOR (Novità):

Non solo young. Nell’anniversario del 70 compleanno della S.S. Felice Scandone, la Sidigas ha pensato anche ai suoi tifosi senior: l’esperienza, in campo e fuori, è un valore ed allora è giusto celebrarlo con una tariffa esclusiva dedicata a tutti i supporters over 70, ovvero tutti coloro che sono nati prima del 1948, che potranno beneficiare del 10% di sconto.

3. FAMILY:

Rinnovate le agevolazioni per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti: a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 10%, 15% o 20%, anche su tessere di diversi settori. Il nucleo familiare dovrà essere composto esclusivamente da genitori e figli e, all’atto della sottoscrizione, la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili.

4. FORZE DELL’ORDINE:

Per le forze dell’ordine è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di ogni singolo abbonamento.

5. POSSESSORI DEI MINI-ABBONAMENTI:

Per i possessori dei mini-abbonamenti valevoli per Gara-1 e Gara-2 degli scorsi quarti di finale Playoff contro Dolomiti Energia Trentino, è previsto uno sconto del 10%, non cumulabile con altre promozioni. La Società informa che, per usufruire di tale vantaggio, sarà necessario presentare il mini-abbonamento integro in ogni sua parte al momento dell’acquisto della nuova tessera.

6. GENITORI DEI RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE:

Previsto il 10% di sconto sull’acquisto della tessera di abbonamento anche per i genitori dei ragazzi membri di una delle squadre del settore giovanile della Sidigas Scandone Avellino. Anche in questo caso la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili.

MODALITA’ DI ACQUISTO:

La Società informa che gli abbonamenti saranno nominativi: al momento della sottoscrizione si dovrà obbligatoriamente presentare, per ogni tessera, il documento d’identità, il codice fiscale ed il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento compilato in ogni sua parte (disponibile al seguente link: https://bit.ly/2pyDQYT).

Si potrà procedere alla sottoscrizione delle tessere di abbonamento dal 27 settembre al 3 novembre 2018, presso la biglietteria sita allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, dalle 12.00 alle 20.00 nei seguenti giorni:

– SETTEMBRE: da giovedì 27 a sabato 29;

– OTTOBRE: da lunedì 1 a giovedì 4;

– OTTOBRE: da lunedì 8 a venerdì 12;

– OTTOBRE: da lunedì 15 a venerdì 19;

– OTTOBRE: da lunedì 22 a venerdì 26;

– OTTOBRE: da lunedì 29 a venerdì 2 novembre.

I predetti giorni ed orari potrebbero subire delle variazioni, che verranno tempestivamente comunicate sul sito web e sui canali social ufficiali della Società. Nei giorni delle gare NON sarà invece possibile acquistare gli abbonamenti, bensì solo i biglietti delle relative partite.

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino a giovedì 4 ottobre. Contestualmente, sarà comunque possibile per tutti i tifosi acquistare gli abbonamenti per i posti liberi.

Saranno successivamente comunicate tutte le informazioni circa le modalità di acquisto degli abbonamenti online e presso i rivenditori autorizzati da VivaTicket: fino al 4 ottobre, per dare ai vecchi abbonati la possibilità di usufruire della prelazione sul proprio posto, si potranno acquistare soltanto gli abbonamenti di curva; una volta scaduto il periodo di prelazione, sarà invece possibile acquistare abbonamenti per tutti i settori ed i posti restanti del PalaDelMauro.

Si precisa inoltre che la prima gara casalinga del campionato Legabasket Serie A, che vedrà i biancoverdi affrontare la Red October Cantù presso il PalaCarrara di Pistoia, è inclusa nell’abbonamento.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
La Scandone Avellino piegata da Frata Nardò al PalaDelMauro

La Scandone Avellino piegata da Frata Nardò al PalaDelMauro. Queste le parole di coach De Gennaro dopo la sconfitta casalinga Read more

Stasera porte chiuse per Scandone-Nardò

In ottemperanza alle norme previste dal decreto del 4 marzo 2020 per fronteggiare l’emergenza sanitaria relativa alla diffusione del Covid-19, Read more

Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno

La S.S. Felice Scandone Avellino comunica che la Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Nazionale Pallacanestro, ha disposto Read more

Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo

Ennesima sconfitta per la Felice Scandone Avellino. Al PalaDelMauro finisce 72-96 contro la Geko PSA Sant'Antimo nel campionato di Serie B 2019/2020. Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *