alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 apripista in Campania per la misura Itia, l’assessore regionale Lucia Fortini: “stanziati complessivamente 60 milioni di euro”. FOTO “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti

U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni”

Pubblicato in data: 28/9/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

 “Numerosi tifosi e abbonati dell’Avellino ci hanno segnalato il comportamento inadeguato della società avellinese nei loro confronti – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Campania Ivan Cirillo – in particolare, la Società avrebbe posto in essere una campagna di rimborsi degli abbonamenti delle partite per la Stagione calcistica 2018/2019, a seguito dell’esclusione dal campionato di Serie B, ma questi rimborsi non sono mai arrivati né tanto meno se ne conoscono le tempistiche”.

La società U.S. Avellino 1912 Srl, ha posto in essere una campagna di rimborsi per tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019, a seguito delle circostanze che hanno coinvolto la società e che quindi ne impedivano lo svolgimento delle partite nella stagione in corso.

“Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana in quanto nessun referente della società ha comunicato i tempi necessari per ottenere il denaro versato creando il caos tra gli abbonati. Per questo motivo – conclude Candella – chiediamo chiarimenti alla Società riguardo le tempistiche dei rimborsi e che questi, siano effettuati quanto prima”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni””

  1. Orazio ha detto:

    Ad oggi 17 dicembre non ho ricevuto ancora nessun rimborso come tanti altri…è possibile sapere a chi rivolgersi per avere informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *