alpadesa
  
Flash news:   Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni”

Pubblicato in data: 28/9/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

 “Numerosi tifosi e abbonati dell’Avellino ci hanno segnalato il comportamento inadeguato della società avellinese nei loro confronti – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Campania Ivan Cirillo – in particolare, la Società avrebbe posto in essere una campagna di rimborsi degli abbonamenti delle partite per la Stagione calcistica 2018/2019, a seguito dell’esclusione dal campionato di Serie B, ma questi rimborsi non sono mai arrivati né tanto meno se ne conoscono le tempistiche”.

La società U.S. Avellino 1912 Srl, ha posto in essere una campagna di rimborsi per tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019, a seguito delle circostanze che hanno coinvolto la società e che quindi ne impedivano lo svolgimento delle partite nella stagione in corso.

“Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana in quanto nessun referente della società ha comunicato i tempi necessari per ottenere il denaro versato creando il caos tra gli abbonati. Per questo motivo – conclude Candella – chiediamo chiarimenti alla Società riguardo le tempistiche dei rimborsi e che questi, siano effettuati quanto prima”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni””

  1. Orazio ha detto:

    Ad oggi 17 dicembre non ho ricevuto ancora nessun rimborso come tanti altri…è possibile sapere a chi rivolgersi per avere informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *