sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Atripalda aderisce alla campagna “Puliamo il Mondo!”, domani domenica ecologica a contrada Alvanite

Pubblicato in data: 29/9/2018 alle ore:17:26 • Categoria: Attualità

Atripalda con Irpiniambiente aderisce domani alla campagna di Legambiente “Puliamo il mondo”, in programma in tutta Italia dal 28 al 30 settembre.

L’iniziativa mira a salvaguardare l’ambiente, a liberare le città e le periferie dai rifiuti.

Domani, 30 settembre 2018, a partire dalle ore 9, associazioni, liberi cittadini coadiuvati dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Atripalda e dagli operatori di Irpiniambiente, attiveranno l’iniziativa in contrada Alvanite, zona particolarmente interessata dal fenomeno di abbandono dei rifiuti dove si provvederà alla rimozione di numerosi materiali e rifiuti abbandonati di diverse tipologie.

Le aree interessate dall’iniziativa saranno immortalate fotograficamente in un “prima e dopo” per dare atto ai “volontari” della loro opera meritoria. Dopo le operazioni di pulizia, saranno affissi dei manifesti con l’invito a lasciare puliti gli spazi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *