gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su

Pubblicato in data: 10/10/2018 alle ore:20:49 • Categoria: Pallavolo, Sport

Grande novità in casa Green Volley: a partire da questa stagione il main sponsor sarà “ERMETE S.r.l.”. Cambierà la denominazione della squadra che disputerà il campionato di serie D che si chiamerà “Ermete Green Volley Marcello”. La ERMETE S.r.l. è una società di servizi fondata da professionisti che hanno al proprio attivo una consolidata esperienza nel settore ambiente e sicurezza che utilizzano strumenti e metodologie costantemente aggiornati. Un team altamente formato e qualificato di specialisti offre ai clienti (enti pubblici, privati, professionisti e imprese) soluzioni di intervento mirate e servizi di consulenza, garantendo uno standard di qualità elevato, abbinato ad una rapidità di risposta ed esecuzione sempre in linea con le attese della Committenza. La Società è operativa su tutto il territorio nazionale.

A fondare Ermete è stato il Dr Fabio Massaglia che oggi è amministratore della società e che ha voluto fortemente questo legame con la Green Volley: “Un amico mi fa fatto conoscere questa realtà che mi ha colpito subito. Già ci eravamo avvicinati lo scorso anno con un piccolo aiuto e quest’anno abbiamo voluto dare una mano più consistente anche perchè fare sport oggi non è tanto semplice sia da un punto di vista economico che da un punto di vista di carenze di strutture sportive. Poi c’è da dire che c’è una caratteristica che ci accomuna i giovani.  Infatti come la Green Volley punta sulla crescita delle giovani atlete anche la nostra ditta è composta da team formato da giovani. E poi ho saputo che ci sono stati degli eventi un pò nefasti che hanno colpito la società e mi sono detto perchè non dare una mano?”.

Massaglia racconta poi il suo rapporto con lo sport che è un legame che parte dalla famiglia: Confesso di essere un appassionato di tutti gli sport dalla pallavolo al rugby, al calcio, all’automobilismo, al ciclismo, insomma li seguo un po’ tutti. Mi è rimasto questo legame dalla mia famiglia: mia sorella era un insegnante di educazione fisica ed io facevo attività sportiva”.

Poi l’amministratore unico di Ermete S.r.l. si sofferma sull’importanza dello sport già dalla giovane età: “Lo sport è disciplina, la disciplina è formazione e crescita ed è quello che serve ai ragazzi. Questa è la chiave vincente perchè lo sport unito allo studio forma e può essere una spinta per fare bene nella vita”.

Poi il dott. Massaglia conclude facendo un augurio alla società atripaldese: “Il mio augurio per questa stagione è rivolto soprattutto alla squadra a cui auguro di arrivare ai massimi risultati e soprattutto di salire di categoria. Glielo auguro con tutto il cuore”.

Intanto questa sera alle ore 21 si terrà la presentazione ufficiale della squadra impegnata in serie D. La location è quella del Beviamoci Su di Sandrissimo. Un evento voluto fortemente da Sandro Lauri. Sarà presente tutta la squadra e nel corso della serata ci sarà la presentazione della nuova maglia da gioco che sarà indossata dalle ragazze nel campionato che inizierà domenica 14 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *