alpadesa
  
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su

Pubblicato in data: 10/10/2018 alle ore:20:49 • Categoria: Pallavolo, Sport

Grande novità in casa Green Volley: a partire da questa stagione il main sponsor sarà “ERMETE S.r.l.”. Cambierà la denominazione della squadra che disputerà il campionato di serie D che si chiamerà “Ermete Green Volley Marcello”. La ERMETE S.r.l. è una società di servizi fondata da professionisti che hanno al proprio attivo una consolidata esperienza nel settore ambiente e sicurezza che utilizzano strumenti e metodologie costantemente aggiornati. Un team altamente formato e qualificato di specialisti offre ai clienti (enti pubblici, privati, professionisti e imprese) soluzioni di intervento mirate e servizi di consulenza, garantendo uno standard di qualità elevato, abbinato ad una rapidità di risposta ed esecuzione sempre in linea con le attese della Committenza. La Società è operativa su tutto il territorio nazionale.

A fondare Ermete è stato il Dr Fabio Massaglia che oggi è amministratore della società e che ha voluto fortemente questo legame con la Green Volley: “Un amico mi fa fatto conoscere questa realtà che mi ha colpito subito. Già ci eravamo avvicinati lo scorso anno con un piccolo aiuto e quest’anno abbiamo voluto dare una mano più consistente anche perchè fare sport oggi non è tanto semplice sia da un punto di vista economico che da un punto di vista di carenze di strutture sportive. Poi c’è da dire che c’è una caratteristica che ci accomuna i giovani.  Infatti come la Green Volley punta sulla crescita delle giovani atlete anche la nostra ditta è composta da team formato da giovani. E poi ho saputo che ci sono stati degli eventi un pò nefasti che hanno colpito la società e mi sono detto perchè non dare una mano?”.

Massaglia racconta poi il suo rapporto con lo sport che è un legame che parte dalla famiglia: Confesso di essere un appassionato di tutti gli sport dalla pallavolo al rugby, al calcio, all’automobilismo, al ciclismo, insomma li seguo un po’ tutti. Mi è rimasto questo legame dalla mia famiglia: mia sorella era un insegnante di educazione fisica ed io facevo attività sportiva”.

Poi l’amministratore unico di Ermete S.r.l. si sofferma sull’importanza dello sport già dalla giovane età: “Lo sport è disciplina, la disciplina è formazione e crescita ed è quello che serve ai ragazzi. Questa è la chiave vincente perchè lo sport unito allo studio forma e può essere una spinta per fare bene nella vita”.

Poi il dott. Massaglia conclude facendo un augurio alla società atripaldese: “Il mio augurio per questa stagione è rivolto soprattutto alla squadra a cui auguro di arrivare ai massimi risultati e soprattutto di salire di categoria. Glielo auguro con tutto il cuore”.

Intanto questa sera alle ore 21 si terrà la presentazione ufficiale della squadra impegnata in serie D. La location è quella del Beviamoci Su di Sandrissimo. Un evento voluto fortemente da Sandro Lauri. Sarà presente tutta la squadra e nel corso della serata ci sarà la presentazione della nuova maglia da gioco che sarà indossata dalle ragazze nel campionato che inizierà domenica 14 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Green Volley, arrivano le prime vittorie targate under 13

Continua a dare segnali importanti il settore giovanile della Green Volley. Dopo aver a più volte sfiorato punti in questa Read more

Green Volley, per l’under 16 ecco la prima vittoria

Il settore giovanile della Green Volley continua il suo momento positivo. Dopo la vittoria della scorsa settimana targata under 14, Read more

Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti”

Arriva la prima vittoria stagionale per la Green Volley. A conquistarla è la formazione dell’under 14 che batte con un Read more

Green volley, si chiude una stagione tra alti e bassi

Si chiude ufficialmente la stagione della Green Volley. Un anno difficile da un punto di vista organizzativo, il primo anno Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *