alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo

Pubblicato in data: 20/10/2018 alle ore:07:55 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Esordio in casa questa sera per l’Atripalda Volleyball.
Per i ragazzi di Colarusso, dopo l’esordio vincente in casa del Cimitile, subito un altro derby.
Alla palestra comunale di Avellino la formazione atripaldese affronterà, alle ore 20.30, l’ostica formazione del Bava Rione Terra Pallavolo Pozzuoli allenata da coach Costantino Cirillo. La formazione partenopea si presenta all’appuntamento dopo aver disputato un’ottima gara casalinga all’esordio contro la quotata Casarano, uscendo sconfitta solo al tie-break. Un avversario ostico quindi per mister Angelo Colarusso che in questa gara potrà contare su tutti i suoi uomini effettivi.  Il mister e i suoi collaboratori hanno lavorato duramente in questa settimana soprattutto migliorando le cose che sono andate meno bene nella gara di Saviano contro il Cimitile. Una gara che ha visto comunque la squadra non mollare mai, rialzarsi prontamente nei momenti di difficoltà e vincere in scioltezza. Per i biancoverdi una buona opportunità per aumentare il proprio bottino in classifica prima della temibilissima trasferta di Taranto che vedrà impegnati Picariello e compagni nella prossima giornata di campionato. La squadra appare in ottima forma e le premesse per una giornata di festa ci sono tutte. Ci si aspetta una grande cornice di pubblico ad Avellino visto la fame di volley. Infatti la provincia irpina torna ad ospitare un campionato dopo diversi anni.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *