alpadesa
  
Flash news:   Il sindaco Carullo consegna un riconoscimento alla redazione di MercoglianoNews e AtripaldaNews Spareggio play out, l’Abellinum Calcio retrocede in Seconda Categoria Europee 2019, M5S primo partito ad Atripalda con il 28,57%. Seguono il PD al 24,23% e la Lega al 20,94%. FOTO e DATI Europee 2019, urne chiuse: ha votato in città solo il 44,05% degli elettori. Al via lo spoglio Maffezzoli: “orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, ringrazio i ragazzi” Termina a Gara-5 l’avventura ai playoff della Sidigas Avellino Europee 2019, ancora affluenza bassa alle ore 19: solo il 28,81% dopo il flop mattutino Europee 2019, urne aperte: alle ore 12 ha votato appena il 7,76% in città La Giunta del sindaco Geppino Spagnuolo approva il Rendiconto di gestione 2018: disavanzo di amministrazione pari a 1.767.831,52 euro Le calciatrici di Spartak si aggiudicano il “V Memorial Rita Mazza”. Foto

Pierluigi Ruongo di Primavera Irpinia all’incontro dei giovani della Lega a Napoli

Pubblicato in data: 23/10/2018 alle ore:13:11 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Continua il lavoro di Massimo Bimonte, dirigente di Primavera Irpinia con la responsabilità dell’organizzazione del movimento politico, non solo sul territorio ma anche nella ricerca di nuovi spazi politici e generazionali per la costruzione di un fronte conservatore nella nostra provincia. In tale ottica s’inserisce la partecipazione del giovane Pierluigi Ruongo, componente  attivo del circolo di Atripalda dell’associazione presieduta da Sabino Morano e da sempre impegnato nell’organizzazione degli eventi sul territorio, all’incontro con i giovani a Napoli, organizzato dal coordinamento regionale della Campania Lega Giovani alla presenza degli onorevoli Cantalamessa e Crippa. “Un doveroso ringraziamento a Giuseppe D’Alessio, coordinatore provinciale di Avellino Lega giovani, per l’invito che ha rivolto alla nostra compagine giovanile” – prosegue Bimonte – “Essendo il nostro movimento imperniato sullo spirito di partecipazione e la conseguente valorizzazione di chi profonde impegno, risulta naturale promuovere coloro che si sono distinti sul campo. Pertanto, dopo aver respirato il clima politico, tocca ai ragazzi mettere in pratica ciò per cui sono stati formati e prendersi delle responsabilità. Questa è stata la volta di Pierluigi, a cui vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di tutta Primavera Irpinia”.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *