alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 apripista in Campania per la misura Itia, l’assessore regionale Lucia Fortini: “stanziati complessivamente 60 milioni di euro”. FOTO “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti

Terza vittoria consecutiva in campionato per la Sidigas Avellino

Pubblicato in data: 12/11/2018 alle ore:18:41 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Terza vittoria consecutiva in campionato per la Sidigas Avellino che batte Varese con il punteggio di 83-79. Partita dal grande equilibrio risolta solo nel finale grazie alla precisione dalla lunetta di FIlloy e Green e di due buone difese che hanno permesso alla squadra di Vucinic di espugnare il PalaMasnago.

Primo quarto (19-22): Archie inaugura la gara con la tripla. Avellino risponde subito con Ndiaye e Nichols dalla stessa mattonella, Avramovic segna ancora dalla lunga distanza ma Filloy pareggia con la penetrazione (6-6). La Sidigas prova a correre ma è poco precisa, Varese invece realizza con Moore da tre ed Avramovic da sotto. Cole segna 4 punti consecutivi e porta avanti la Sidigas (11-12). I biancoverdi difendono forte ed in contropiede trovano i punti di Green e Filloy, con Caja costretto al time out (11-16). Varese esce bene dal time-out e va a realizzare con Moore, risponde Filloy da tre. I padroni di casa non mollano e il solito Avramovic concretizza un 2+1, con la Sidigas che rimane avanti (17-19). L’ex Scrubb segna i primi due punti della serata, ma Cole sulla sirena di fine quarto piazza la bomba (19-22).

Secondo quarto (43-42): Cain mette a segno un gioco da tre punti e D’Ercole nello stesso modo. Varese piazza il break con Iannuzzi e Scrubb e Vucinic ferma il gioco (28-27). L’Openjobmetis si porta sul +3 grazie a Tambone ma le triple di Cole e D’Ercole danno di nuovo il vantaggio alla Sidigas (30-33). Cole segna ancora, ma la coppia Natali-Iannuzzi riporta porta Varese sul +2 (37-35). Sorpasso e controsorpasso con la tripla di Cole e il piazzato di Natali: coach Vucinic chiama sospensione (39-38). La partita viaggia sul filo dell’equilibrio: i padroni di casa segnano con Natali e Tambone, Filloy fa 2/2 ed al 20′ Varese è avanti di 1 (43-42).

Terzo quarto (64-62): Al ritorno dall’intervallo lungo Cain porta Varese sul + 3. Nichols pareggia con una tripla. Avramovic va a segno in penetrazione imitato da Cole ma è ancora Nichols dalla lunga distanza a portare avanti la Sidigas (47-50). I padroni di casa piazzano un mini break con Moore e Avramovic, Cole  Nichols tengono Avellino in partita (55-54). Varese prova a scappare, Natali realizza da tre e dà il +6 ai padroni di casa (60-54). Iannuzzi dalla lunetta fa 1/2, Nichols segna dalla media, mentre D’Ercole realizza da tre ed Avellino ritorna sotto (62-60). Tambone fa 2/2 dalla linea della carità, Ndiaye va a schiacciare e la partita rimane in equilibrio (64-62).

Quarto quarto (79-83): Moore segna subito dalla lunga distanza, 5-0 di parziale con Sykes e Filloy e la Sidigas pareggia (67-67). Ndiaye va a schiacciare per il sorpasso, Varese realizza solo con Avramovic ma i biancoverdi rimangono avanti con la tripla di Nichols e la penetrazione di FIlloy (75-76). La partita diventa spigolosa e le squadre sbagliano molto, Avellino scappa sul +3 con Spizzichini che segna da dentro l’area, ma Archie inchioda la schiacciata del -1 (77-78). Varese sbaglia due attacchi consecutivi ed Avellino ne approfitta dalla lunetta con Filloy e Green che portano la Sidigas alla vittoria.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *