alpadesa
  
Flash news:   Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Inchiesta scuole, al via l’incidente probatorio con il Ctu nominato dal Gip per verifiche di vulnerabilità sismica sull’”Adamo” e “Masi”. Il sindaco: “attendiamo serenamente che si facciano queste ulteriori valutazioni” Furto aggravato e rapina ad Atripalda e Monteforte, i Carabinieri arrestano un 40enne Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo

Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda

Pubblicato in data: 14/11/2018 alle ore:07:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si terranno questo pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, i funerali di Alessandro Lazzerini, decano dei costruttori irpini e presidente onorario dell’Ance. Ad officiare il rito funebre il vicario del vescovo, mons. Don Enzo De Stefano e Don Fabio Mauriello parroco della chiesa madre.
L’ingegnere lascia la moglie Agnese Portanova, i figli Gaetano, Elda e Giuseppe, le nuore Antonella Fuccillo e Antonella Sole, la sorella  Emilia e il fratello Sabino.
Cordoglio da parte del sindaco di Atripalda, Geppino Spagnuolo: «Siamo rattristati dalla notizia della perdita dell’imprenditore Lazzerini che rappresenta uno di quel gruppo di persone che sono state un riferimento in Atripalda e che hanno contribuito a scrivere la storia recente di Atripalda. Un punto di riferimento sia nella sua attività lavorativa che per come era inserito nella comunità atripaldese, anche in ambito dell’associazionismo e del sociale. Lo ricordiamo per il suo rigore e la sua determinazione nelle cose che faceva e sicuramente mancheranno le sue parole che ogni qual volta ci incontravamo, anche per un breve saluto, erano sempre puntuali e precise e anche piene di consigli sulla realtà atripaldese rispetto alla necessità di andare avanti e di guardare al futuro dell nostra città con ottimismo e determinazione. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, a figli a nome mio personale e sono certo in maniera sentita a nome di tutta la città»..

La messa del settimo si terrà domenica 18 novembre alle ore 16.30 presso la chiesa del Carmine in via Roma. Sarà officiata da Don Ranieri Picone.

Alla famiglia Lazzerini e all’anico Pippo giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Atripaldanews.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *