venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda

Pubblicato in data: 14/11/2018 alle ore:07:00 • Categoria: Cronaca

Si terranno questo pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, i funerali di Alessandro Lazzerini, decano dei costruttori irpini e presidente onorario dell’Ance. Ad officiare il rito funebre il vicario del vescovo, mons. Don Enzo De Stefano e Don Fabio Mauriello parroco della chiesa madre.
L’ingegnere lascia la moglie Agnese Portanova, i figli Gaetano, Elda e Giuseppe, le nuore Antonella Fuccillo e Antonella Sole, la sorella  Emilia e il fratello Sabino.
Cordoglio da parte del sindaco di Atripalda, Geppino Spagnuolo: «Siamo rattristati dalla notizia della perdita dell’imprenditore Lazzerini che rappresenta uno di quel gruppo di persone che sono state un riferimento in Atripalda e che hanno contribuito a scrivere la storia recente di Atripalda. Un punto di riferimento sia nella sua attività lavorativa che per come era inserito nella comunità atripaldese, anche in ambito dell’associazionismo e del sociale. Lo ricordiamo per il suo rigore e la sua determinazione nelle cose che faceva e sicuramente mancheranno le sue parole che ogni qual volta ci incontravamo, anche per un breve saluto, erano sempre puntuali e precise e anche piene di consigli sulla realtà atripaldese rispetto alla necessità di andare avanti e di guardare al futuro dell nostra città con ottimismo e determinazione. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, a figli a nome mio personale e sono certo in maniera sentita a nome di tutta la città»..

La messa del settimo si terrà domenica 18 novembre alle ore 16.30 presso la chiesa del Carmine in via Roma. Sarà officiata da Don Ranieri Picone.

Alla famiglia Lazzerini e all’anico Pippo giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Atripaldanews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *