alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 apripista in Campania per la misura Itia, l’assessore regionale Lucia Fortini: “stanziati complessivamente 60 milioni di euro”. FOTO “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti

A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica

Pubblicato in data: 15/11/2018 alle ore:14:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Amara trasferta per l’Atripalda Volleyball a Galatina. La formazione atripaldese subisce la quarta sconfitta in cinque partita ed ora la classifica è davvero preoccupante alla vigilia di un match importantissimo come Ischia. Infatti la squadra di Colarusso ora occupa la penultima posizione insieme all’Aversa Normanna e peggio di loro ha fatto solo Potenza. La svolta che tanto si attenteva non c’è stata anche se dei piccoli miglioramenti si sono avuti soprattutto per l’atteggiamento in campo. Sembrava essere una giornata positiva dei biancoverdi che hanno vinto il primo set con il punteggio di 25-22. Ma gia nel secondo set le cose sono cambiate con la squadra di casa che ha reagito subito alle difficoltà del primo set mettendo la testa avanti e gestendo il break conquistando chiudendo il fondamentale con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set è sempre Galatina a comandare le danze con Atripalda che non riesce a riprendersi e a creare difficoltà agli avversari. Mister Colarusso tenta la carta Ardenio al posto di capitan Picariello ma la squadra di casa vince con il punteggio di 25 a 18. Nel quarto set Atripalda è di più in partita riuscendo a contrastare gli avversari e stando attaccata al set ma purtroppo il finale è ancora amaro: è Galatina ad imporsi con il punteggio di 25 a 23 e a conquistare i tre punti. Ora la situazione si fa imbarazzante, la squadra oltre il punto a Cimitile ha registrato solo sconfitte in questo campionato ed ora la prossima sarà una settimana deciasiva in cui preparare la gara contro Ischia, squadra tenace che ha dimostrato nell’ultima gara di lottare su tutti i palloni e non mollare mai.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *