venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

Pubblicato in data: 15/11/2018 alle ore:07:40 • Categoria: Attualità
Dedizione, speranza, forza ed impegno ci hanno spinto anche quest’anno a dare il via alla quarta edizione del ‘’Premio Pasquale Campanello’’.
È un premio che, come ben sapete, viene assegnato a chi ogni giorno si spende con generosità e dedizione in un particolare ambito della vita quotidiana; come Pasquale che vogliamo mantenere in vita con questo premio, a memoria del suo impegno quotidiano.
Come ogni anno ci siamo consultati e insieme, con ponderazione, abbiamo deciso di attribuire il premio a quattro figure in particolare:
Addio Pizzo, Molotov d’Irpinia, Alessandro Magno e Simmaco Perillo.

La quarta edizione del premio tuttavia sarà speciale. Verrà proiettato un docufilm sulla vita di Pasquale Campanello, ripercorrendo passo dopo passo le sue giornate, anche attraverso le parole di chi in vita, gli è stato accanto e ha avuto la fortuna di conoscerlo. Per l’occasione il documentario verrà presentato dal giornalista Sandro Ruotolo, a cui siamo molto legati sin dalla sua premiazione avvenuta in occasione della prima edizione del premio.
Per l’occorrenza abbiamo scelto il Teatro d’Europa- Cesinali(AV) per ospitare la nostra serata che si svolgerà Venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 19:00.
Vi aspettiamo numerosi
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *