alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi

Pubblicato in data: 16/11/2018 alle ore:14:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, informa tutta la cittadinanza che Domenica 18 Novembre 2018,  si terrà la VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, e si effettueranno visite gratuite presso il distretto sanitario  di Atripalda situato in Via Manfredi.

I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino; dal Dott. Danilo Palmieri Medico Chirurgo; dal Dott.Giulio Ruggiero (Specialista in radiodiagnostica) che effettuerà mammografie ed ecografie con il supporto del tecnico Dott. Genuino Di Meo; dalla Dott.ssa Serafina Tenore (specialista in Ginecologia ed Ostetricia) con il supporto dell’Ostetrica Antonietta Marino,  dal Dott. Gerardo Piscopo specialista in Cardiologia presso l’ASL di Atripalda ,dal Dott. Michele Mastroberardino ( Pneumologo) e dal Dott. Giulio Lombardi (Radiologo Interventista specialista in varicocele).

Le visite per quanto riguarda il Dott. Iannace  e il Dott- Giulio Ruggiero saranno effettuate in base all’ordine di arrivo, mentre per tutti gli altri dottori bisogna effettuare la prenotazione chiamando al numero 347-6648577 (Cinzia Gambale).

Un ringraziamento speciale al Direttore Generale la Dott.ssa Maria Morgante per averci autorizzato e per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità  della Dott.ssa Emilia Anna Vozzella e il Direttore del distretto sanitario di Atripalda il Dott. Piero De Masi .

Le visite seguiranno un ordine di arrivo che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese invita tutta la popolazione e in particolar modo le donne a controllare la propria salute.

Associazione Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *