venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Maltempo, straripa di nuovo ieri sera il torrente Fenestrelle. FOTO

Pubblicato in data: 20/11/2018 alle ore:15:00 • Categoria: Cronaca

La bomba d’acqua caduta sull’Irpinia ieri sera fa straripare nuovamente il torrente Fenestrelle all’altezza del ponte delle Filande. Intorno alle ore 22 di iero un fiume di acqua, fango, grossi rami e detriti ha fatto temere nuovamente  il peggio nella zona di via Pianodardine, già salita alla ribalta della cronaca provinciale negli anni per i danni causati dalle esondazioni.
La strada è stata invasa da detriti ed è rimasta chiusa per gran parte della notte per consentire ad una pala meccanica di rimuovere da sotto il ponticello grossi tronchi che ostruivano il deflusso dell’acqua.
Sul posto i Vigili del Fuoco e anche il delegato ai Lavori pubblici, Salvatore Antonacci. Lo stato di allerta ha richiesto monitoraggio della portata del torrente. Transennata la strada, invasa da rami e detriti, che è stata chiusa per diverse ore al traffico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *