alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

L’ Atripalda Volleyball cade in casa della capolista: Ottaviano trionfa 3 a 0

Pubblicato in data: 26/11/2018 alle ore:13:49 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Nuova sconfitta per l’Atripalda Volleyball che esce sconfitta nettamente in casa della capolista Emra Foods Ottaviano: 3 a 0 il risultato finale. Una gara a senso unico gia dalle prime battute in cui la formazione atripaldese non ha saputo opporre resistenza alla forte formazione napoletana che dal canto suo è arrivata la settima vittoria in altrettante partite conquistando altri tre punti importanti e confermandosi alla guida della classifica del girone G della classifica del campionato di serie B maschile. I parziali la dicono tutta sul match: 25-16, 25-20, 25-17. Una partita durata poco più di un’ora quella disputata al palazzetto dello sport di Ottaviano dove Libraro e compagni che hanno dimostrato di essere una squadra forte e sicura dei propri mezzi e che difficilmente abbandonerà il ruolo di capoclassifica. Il mister atripaldese scende in campo con la solita formazione iniziale: Colarusso e Salerno a formare la diagonale d’attacco, di banda Picariello e Rescignano, al centro Mitidieri e Silvestri e Marra libero. Un avvio tutto di marca Gis con la squadra di Libraro che mette subito le cose in chiaro e parte forte portandosi con il primo break sul 12 a 8. Al rientro in campo Atripalda non reagisce e Ottaviano ne approfitta piazzando un altro break portandosi sul 21 a 15 e gestendo bene il vantaggio chiude il set con il punteggio di 25 a 16. Stesso copione nel secondo set con l’Atripalda Volleyball sempre costretta ad inseguire e dopo una prima fase in cui Picariello e compagni tentano di restare agganciati, dopo il time out tecnico la Gis mette la freccia e si porta sul 19 a 14 e gestendo il vantaggio riesce a chiudere con il punteggio di 25 a 20. Terrificante per i biancoverdi l’inizio del terzo set con cui i padroni di casa scavano il solco decisivo portandosi sul 10 a 2. Set oramai compromesso e Atripalda riesce a limitare i danni solo grazie ad una fase di rilassamento dei napoletani che chiudono sul 25 a 17. Che era una gara difficile lo si sapeva fin dalla vigilia ma purtroppo la formazione atripaldese è mancata soprattutto negli atteggiamenti giusti: senza mordente, senza voglia e soprattutto senza cattiveria agonistica. Si può perdere ma non in questo  modo: senza opporre la minima resistenza. Queste sono gare in cui bisognerebbe dare il centodieci per cento per conseguire un importante obbiettivo che è e rimane la salvezza. Ora di fronte la formazione biancoverde ha di fronte due gara decisive e di vitale importanza: con Potenza e Aversa, fanalini di coda della classifica. Bisognerà subito ritrovere i giusti atteggiamenti e la giusta convinzione per tirare dritti verso l’obbiettivo stagionale: la salvezza.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *